Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

1. invernomuto

invernomuto

• Contenuti simili

• Da SkullJack96
      Salve a tutti,
      mi è arrivata a casa qualche giorno fa la stampante 3D 4MAX PRO della AnyCubic
      dopo averla sistemata e settato i parametri base ho iniziato a stampare, qui nascono i problemi:
      nonostante il progetto sia posizionato al centro del programma 3D, quando lo mando in stampa inizia a stampare nell'angolo in basso a sinistra se la stampa prosegue nell'angolo in basso a sinistra, dopo poco la base del modello 3D si stacca Qualcuno mi può aiutare?
      Grazie in anticipo
    • Da Dedo
      Il display mi mostra 2 linee nere orizzontali, ho provato a ricaricare il firmware ed a rimettere il flat ma non è cambiato nulla. Qualcuno sa come risolvere questo problema ?

• Da DoctorMartins.9
      Buonasera, 
      possiedo una Colido 2.0 Plus e ho avuto problemi riguardo la stampa di oggetti con basi larghe. Praticamente viene stampata solo metà figura, senza apparente motivo. Ho cambiato vetro e eseguito svariate ricalibrazioni ma il risultato non cambia. Aiuto!
      Enrico

• Da Jœ Ham
      Salve a tutti!
      La mia stampante ha iniziato a stampare sul piano le parti che dovrebbero sovrastare il primo strato (allego un'immagine). Ho provato con vari modelli, sia quelli in dotazione (come il dado in foto), sia presi su internet.
      Uso Pronterface per stampare; non utilizzo il software originale perchè va in crash.
      Le prime stampe le ha fatte abbastanza decentemente, ma ora ha tirato fuori questo problema.
      Uso PLA a temperatura compresa tra 185°C e 200°C.
      E' tutto livellato bene.
      Grazie a chiunque mi saprà rispondere!
      PS
      Ho sostituito lo scotch blu originale perchè rovinato.

• Da killdead
      Buongiorno a tutti..so che è un argomento ampiamente trattato ma non riesco a risolvere il mio problema! Ho acquistato una Anycubic i3 mega e stavo calibrando il piatto. Agli angoli tutto ok , il problema è il centro ...infatti al centro non c'è minimamente attrito con il foglio! E quando provo a fare stampe che son un po' più grandi la stampa va male, l'estrusore va a vuoto e la stampa si stacca.
  • Discussioni

• Collaboratori più popolari

• Chi sta navigando

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.