Vai al contenuto

Stampante Anycubic photon s


Lucas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

che file metti nella chiavetta?

il processo corretto è questo:

hai un file in formato .stl (o altri compatibili) lo metti nel software photon (slicer), questo software crea il gcode il quale devi mettere nella chiavetta...se metti il disegno (quello in .stl) nella chiavetta è normale che non venga visto....

se fai il percorso corretto prova a cambiare chiavetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY dice:

che file metti nella chiavetta?

il processo corretto è questo:

hai un file in formato .stl (o altri compatibili) lo metti nel software photon (slicer), questo software crea il gcode il quale devi mettere nella chiavetta...se metti il disegno (quello in .stl) nella chiavetta è normale che non venga visto....

se fai il percorso corretto prova a cambiare chiavetta....

Uso il programma della stampante, inserisco gli oggetti in formato .stl, aggiungo i connettori o sostegni, e poi vado sul comando slicer e metto il file sulla chiavetta. Nella chiavetta ci sono altre cartelle...forse devo formattarla o come dici provare con un altra. Ho una photon S, forse devo scegliere un formato di uscita apposito? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Lucas dice:

forse devo scegliere un formato di uscita apposito?

il fomato di uscita è uno soltanto. prova a mettere il file all'interno di una delle cartelle oppure formatta la chiavetta in modo che non ci siano cartelle ma solo file singoli, se le cartelle riesce a vederle allora il problema non è la chiavetta e non ha senso provarne un altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente. Ho provato a mettere anche il file del test stampaggio. Ma forse bisogna mettere la resina, o predisporre qualcosa altro? Ho solamente inserito la chiavetta e poi sono andato su print, ma non si vede nessun file😢

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucas dice:

Niente. Ho provato a mettere anche il file del test stampaggio. Ma forse bisogna mettere la resina, o predisporre qualcosa altro? Ho solamente inserito la chiavetta e poi sono andato su print, ma non si vede nessun file😢

la resina non viene rilevata, piena o vuota la stampante non lo sa'.

per quel ricordo non devi predisporre nulla, selezioni il file da stampare e lei dovrebbe partire...

forse la procedura di "home" è necessaria....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Saluti a tutti , ho problemi di stampare !! Non riesco a capire perchè la stampante mi fà vedere sempre  che per un pezzo ci vogliono 0,30m, ma poi non è vero . In stampa  ne fà 5 minuti ma non esce niente . Tarata con vostre indicazioni 

IMG_20200118_184337.jpg

IMG_20200118_184337.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...