Vai al contenuto

stampa di layer non planari per superfici arrotondate


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Sono 2 gg che provo ad installare Ubuntu sul pc perché sono troppo curioso di provare... Teaching tech ha ottenuto buoni risultati con la sua Ender 3.

Io in casa ho solo pc dell'anteguerra e quindi sto ancora lottando a livello software, se dovessi riuscire a combinare qualcosa vi aggiorno sicuramente...

 

https://www.youtube.com/watch?v=gmePlcU0TRw

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 gg che provo ad installare Ubuntu sul pc perché sono troppo curioso di provare... Teaching tech ha ottenuto buoni risultati con la sua Ender 3.
Io in casa ho solo pc dell'anteguerra e quindi sto ancora lottando a livello software, se dovessi riuscire a combinare qualcosa vi aggiorno sicuramente...
 

 
Fammi sapere. Io sono ancora in ferie ma appena rientro cerco di capire.... Ho già dual boot con Ubuntu ma non vi ho installato nulla di stampa 3d perchè per quello ho sempre usato la partizione win

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...