Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

    Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Contenuti simili

    • Da Jonathan
      Buongiorno! Volevo chiedervi un aiuto perché ip non so davvero come fare. Perché quando stampo, il primo layer in torno si attacca bene, ma man mano che arriva all'interno si gonfia tutto, e quindi quando stampo di conseguenza ogni layer viene male. 
      Vi allego qui una foto. Spero che riuscirete ad aiutarmi! Ioo ho una creality cr-10.
      Vi metto la foto da sotto e da sopra per farvi capire il problema
      Grazie mille!


    • Da GianmarcoG
      Salve a tutti😄
      Ho appena finito la mia "Prusa i3" autocostruita ... ho provato a stampare un cubo 40x40mm ma ho dovuto concluderere la stampa già dalla base,la cinghia dell'asse X e dell'asse Y(sopratutto) vibrano molto e la stampa non riesce a prendere vita (vi lascio una foto per vedere il pessimo risultato),sapete dirmi come posso risolvere?
      Grazie in anticipo 

    • Da FlaviusLucidi91
      ciao a tutti :D sono flavio e ho una Wanhao Duplicator 4S con doppio estrusore. è la mia prima stampante quindi ancora non sono bravo nel lavorarci ma se posso avere delle informazioni da qualcuno di voi che possiede la mia stessa stampante ne sarei più che felice e lo ringrazio commosso fino all'osso.
      io volevo fare delle miniature personalizzate, e tramite dei modelli 3D pensavo di modificarli in modo da fare le personalizzazioni che mi vengono richieste. io all'università utilizzavo Rhinoceros e riesco a fare le modifiche al modello 3D, in modo tale che la miniatura venga stampata adeguatamente. i problemi sorgono nella stampa; le miniature me le fa bucate e in alcuni punti non mi definisce bene la superficie, sembrano "sfilacciate" o addirittura bucate, come se la stampante non mi vuole fare la superficie della miniatura stessa (premetto che ho anche l'ugello da 0,2 mm in modo da ottenere una qualità di stampa migliore).
      Per lanciare la stampa utilizzo il Replicator G, come è indicato nel libro delle istruzioni ma anche se cambio i valori di settaggio della temperatura e altri valori la cosa sembra che non cambia.... sono due mesi che sono bloccato e non riesco a risolvere il problema; per favore aiutatemi
      grazie in anticipo 




    • Da Nico9n3
      ciao a todos, volevo farvi vedere le mie prime stampe e a tal proposito ho un problema che mi affligge sin da quando ho comprato la mia Prusa i3 (oramai da 4 mesi a questa parte).

      Le seguenti stampe sono state eseguite tra i 195 e i 200 gradi, mentre soltanto il cubo verde, che non so per quale motivo mi è diventato un parallelepipedo moolto incompleto, a 210 gradi (PLA ovvio). 

      Dalle foto allegate il primo layer viene sicuramente meglio dei successivi, anche se non perfetto, ma poi succedono troppi disastri.

       

      Qualche consiglio a riguardo? Uso Cura 15 perchè sono un novellino e repetier al momento lo uso solo come controllo manuale per i movimenti di XYZ

       

       










  • Discussioni

  • Collaboratori più popolari

  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.