Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Recommended Posts

Ciao ragazzi!  Per chi ha seguito le mie richieste di aiuto, sa che sto passando da una i3 mega alla predator. Entro venerdì mi arriva! L'emozione si spreca 😄

Ma tolto questo, vengo al dunque: Ho buttato un occhio a cura, ma non trovo modo di impostare una delta. Quindi serve un programma preciso per le delta? se si, quale?

Volevo iniziare a guardare le configurazioni, cosi appena arrivava le masticavo un poco meglio. Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lanci wizard e gli dici di avere un piatto rotondo, stai attento che a volte i software chiedono il diametro del piano, a volte chiedono il raggio.

L'origine (x0 y0) è nel centro sulle delta

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcottt dice:

Lanci wizard e gli dici di avere un piatto rotondo, stai attento che a volte i software chiedono il diametro del piano, a volte chiedono il raggio.

L'origine (x0 y0) è nel centro sulle delta

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Che????? Mi hai parlato peggio dall'arabo 🤣 butto un occhio e vediamo se ho capito 🤣 PS ma tutte le impostazioni che si usavano per migliorare le stampe sulla cartesiana, funzionano allo stesso modo anche sulla delta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm si... Però le delta non hanno alcuni problemi delle cartesiane (però ne hanno altri...)
Per esempio lo zhop nelle cartesiane è meccanicamente un fastidio... Per le delta è irrilevante.
Lo zwobbly non esiste ma altre anomalie simili si...

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui siamo a genova.. . Piuttosto che spendere diventiamo ingegneri, comunque io uso con una anycubic kossel plus cura, prusaslicer (ma non mi piace) ed in precedenza repetier host.
Di solito basta impostare piatto tondo, larghezza e altezza...

Anycubic kossel linear plus,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcottt dice:

Qui siamo a genova.. . Piuttosto che spendere diventiamo ingegneri, emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Anch'io sono genovese, ma tra tempo, corrente, filo buttato con i vari programmi opensource i soldi risparmiati comprando Simplify3D non si contano ;-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti