Vai al contenuto

dove acquistare multipli colori PLA a prezzo sensato


marcottt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sot cercando un posto dove comprare diversi colori (diciamo dai 5 ai 10) diversi di pla in bobina piccole, diciamo dai 50 ai 100g... per avere un po' di varietà per le piccole cose.....

Ho trovato qualcosina ma costa molto molto più del dovuto... spesso dal 200% al 300%

Non mi interessa una qualità particolare neppure che sia bobinato..... 

Avete suggerimenti ? mi potrebbe andare bene anche il più infimo dei cinesi però se potessi rimanere in qualità almeno decenti preferirei

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, marcottt dice:

Ciao a tutti, sot cercando un posto dove comprare diversi colori (diciamo dai 5 ai 10) diversi di pla in bobina piccole, diciamo dai 50 ai 100g... per avere un po' di varietà per le piccole cose.....

Ho trovato qualcosina ma costa molto molto più del dovuto... spesso dal 200% al 300%

Non mi interessa una qualità particolare neppure che sia bobinato..... 

Avete suggerimenti ? mi potrebbe andare bene anche il più infimo dei cinesi però se potessi rimanere in qualità almeno decenti preferirei

Prova Easy 3D, è un negozio qui a Palermo che vende accessori, filamenti e assembla anche stampanti http://www.easy3d.it/filamenti
https://shop.easy3d.it/filamenti3d/326-filamento-matassa-100gr-o-50gr-pla-o-abs-diam-175mm-filamento-stampa-3d.html

Modificato da AlexPA
Aggiunta di un link
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, marcottt dice:

Eh si qualcosa del genere... Solo che pagare 50euro al kg del pla senza marca mi sembra eccessivo..... (trasporto escluso tra l'altro)

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Per ora sono in ferie, riapriranno a fine mese. Prova a telefonare quando riapriranno, magari possono trovare una soluzione più economica 

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho trovato un'altro : www.mega-3d.it

il sito sembra ricco e ci sono molti tagli... però una bobina da 30 metri costa 7,5 euro. Se non erro sarebbero circa 100grammi... ovvero 75 euro al kg ?? mi sembra leggermente eccessivo (peraltro la foto del giallo che stavo vedendo mostra una stampa tutt'altro che invidiabile...)

Il sito però sembra ricco... qualcuno lo conosce ?

con 7.93 euro prendo pla+ esun giallo su hobbyking... mi sa lascio perdere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...