Vai al contenuto

FYSETCH Cheetah V1.1 32 bit con 2209


ulisse41

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti

Ho visto questa scheda 'Cheetah V1.1 Mainboard 32bit Scheda Con TMC2209 UART Silenzioso Bordo Marlin 2.0 Per Creality CR10 Ender-3 Ender 3 Pro Ender 5'

Quancuno l'ha gia utilizzata per upgrade Ender 3 Pro ?

Se si, c'è una guida per l'upgrade ?

Ho trovato anche questa scheda: BIQU BIGTREETECH SKR MINi E3 32 Bit Scheda di Controllo Integrato TMC2209 UART Regolatore di RGB Marlin Per Ender 3/5 3D Parti Della Stampante

Sembra anche migliore della prima....qualcuno può illuminarmi ?

Ringrazio in anticipo

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a Tutti

i primi di settembre vorrei apportare il seguente Upgrde della scheda madre della mia Ender 3 PRO con la seguente scheda 32 Bit: 

BIQU BIGTREETECH SKR MINi E3 32 Bit + display Touch da 3.5 sempre della BQ.

Pur avendo lavorato con Arduino, NON ho la più pallida idea di come compilare il firmware della scheda in questione, pertanto chiedo se qualcuno può darmi un po di 'DRITTE' su drive da scaricare e/o software di compilazione per il firmware Marlin....

Sono ben accetti anche eventuali link da consultare.

Ringrazio in anticipo  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...