Vai al contenuto

Prime esperienze con Anycubic


Messaggi raccomandati

Salve gente, ho appena comprato una Anycubic i3 Mega S per cominciare a stampare. Vorrei avere qualche parere dai più esperti sull'acquisto fatto (senza scoraggiarmi troppo 😂😂). Premetto che userei la stampante per action figure da pittare successivamente e vorrei riuscire a fare dei supporti per action cam da utilizzare sulle moto.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

3 minuti fa, Ducati87 dice:

are dei supporti per action cam da utilizzare sulle moto.

questo' sara' sicuramente possibile ed avrai i primi successi in breve periodo....

 

4 minuti fa, Ducati87 dice:

stampante per action figure da pittare

questo è un discorso un po' piu' complesso ma sicuramente si potranno ottenere buoni risultati....

 

la stampante che hai scelto fa parte della grande famiglia delle cinesi quindi avrai tanti piccoli problemi da risolvere ma con un po' di pazienza il risultato arrivera'...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, FoNzY dice:

questo' sara' sicuramente possibile ed avrai i primi successi in breve periodo....

 

questo è un discorso un po' piu' complesso ma sicuramente si potranno ottenere buoni risultati....

 

la stampante che hai scelto fa parte della grande famiglia delle cinesi quindi avrai tanti piccoli problemi da risolvere ma con un po' di pazienza il risultato arrivera'...

 

problemi risolvibili con upgrade? Mi sapresti dire già quali potrei fare eventualmente?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ducati87 dice:

problemi risolvibili con upgrade? Mi sapresti dire già quali potrei fare eventualmente?

Grazie

sconsiglio vivamente gli upgrade a caso.... per uin neofita stampare upgrade porta a tanta frustrazione,ad una marea di problemi e nel 99% dei casi ad abbandonare la stampante....

gli upgrade servono solo a complicarsi la vita, specialmente se stampati in 3d (la plastica storta non migliora nulla)

il mio conisglio è quelllo di non toccare la stampante per il moemnto, puoi prendere un mosfet esterno,cinghie in gomma (quelle originiali sono in plastica)e volendo anche un alimentatore separato per il bed se hai intenzione di stampare in abs....

in un secondo momento quando avrai un determinato problema ed avrai sufficiente conoscenza della tua macchina per pensare ad una soluzione ad-hoc, allora si che potrai iniziare a smanettare con gli upgrade....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, FoNzY dice:

sconsiglio vivamente gli upgrade a caso.... per uin neofita stampare upgrade porta a tanta frustrazione,ad una marea di problemi e nel 99% dei casi ad abbandonare la stampante....

gli upgrade servono solo a complicarsi la vita, specialmente se stampati in 3d (la plastica storta non migliora nulla)

il mio conisglio è quelllo di non toccare la stampante per il moemnto, puoi prendere un mosfet esterno,cinghie in gomma (quelle originiali sono in plastica)e volendo anche un alimentatore separato per il bed se hai intenzione di stampare in abs....

in un secondo momento quando avrai un determinato problema ed avrai sufficiente conoscenza della tua macchina per pensare ad una soluzione ad-hoc, allora si che potrai iniziare a smanettare con gli upgrade....

mmm....termini ancora sconosciuti al mio vocabolario ma sicuramente dovrò fare un pò di lettura per capire di cosa stiamo parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...