Vai al contenuto

Acquisto tl smooter


maxim

Messaggi raccomandati

1 ora fa, invernomuto dice:

Puoi per cortesia dirci che scheda monta la tua stampante, magari mettendo una foto? 
Sai saldare o farti un connettore in casa?
 

 

Appena rientro a casa faccio una foto.... Per quanto riguarda saldature etc. Non è un problema ho tutte le attrezzature necessarie ed una certa dimestichezza.... Grazie dell'aiuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, maxim dice:

Appena rientro a casa faccio una foto.... Per quanto riguarda saldature etc. Non è un problema ho tutte le attrezzature necessarie ed una certa dimestichezza.... Grazie dell'aiuto. 

Per montare il mosfet esterno allora non dovresti avere problemi, lo schema è sempre quello, ne trovi diversi in rete. Consiglio di metterlo solo per il Bed, per l'estrusore non serve a molto, la corrente necessaria per scaldare è molto più bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allego le foto della scheda madre e del mosfet...... Vorrei montare i mosfet aggiuntivi per lavorare più tranquillo e vorrei mettere i tl smoother.... Spero possiate aiutarmi

15650132092912549508580117992110.jpg

15650132331124804332647034904994.jpg

Sto cercando la sigla della scheda ma non la trovo da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, marcottt dice:

non ho capito... ma non lo hai già ? quello in seconda foto

32 minuti fa, maxim dice:

Ragazzi allego le foto della scheda madre e del mosfet...... Vorrei montare i mosfet aggiuntivi per lavorare più tranquillo e vorrei mettere i tl smoother.... Spero possiate aiutarmi

15650132092912549508580117992110.jpg

15650132331124804332647034904994.jpg

Sto cercando la sigla della scheda ma non la trovo da nessuna parte

Quello in srconda foto è già installsto di fabbrica... Vorrei aggiunderne 1 o 2 più performanti e vorrei montare degli smother

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma cosa intendi per più performanti ?  mettere in coda un mosfet ad un altro già esterno non ha molto senso.
Lo puoi sositutire ma non ne vedo motivo 
D'accordo. Non ne capisco il senso. Il mosfet esterno c'è già...
Su quella scheda madre o ti tieni il rumore o provi con gli smoothers perché da quello che vedo ha i driver integrati e non sostituibili. A mio avviso non ne vale la pena ma visto che costano poco puoi sempre provare. L'installazione è una fesseria, frapponi fra motore e driver lo smoother, si tratta solo di collegare i cavi.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...