Ciao ragazzi, ho provato a stampare il pla wood della geetech con la mia alfawise u30 pro, ma il sensore non mi riconosce il filamento, e dopo poco mi dice che il filamento è finito anche se non è così. Ho provato a togliere il filamento e reinserirlo ma niente, sempre lo stesso problema. Qualcuno più esperto di me può aiutarmi? Grazie mille 🙂
Ciao a tutti,
ho acquistato la mia prima stampante 3D (una Alfawise U30 Pro logicamente...) ed ora dovrei acquistare i filamenti, ho sentito un po' di venditori e per l'utilizzo che vorrei farne dei pezzi che stamperò (utilizzo funzionale outdoor in ambienti anche umidi sia d'estate che d'inverno con frequenti urti) mi hanno consigliato PLA tecnico e/o PETG... ho contattato Gearbest per sapere se questa stampante potesse stampare PETG, ma mi è stato detto di no... però mi sembra strano perchè sia come temperature massime di piatto (100°) e uggello ci siamo (250°). Qualcuno ci ha già provato?
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.