Vai al contenuto

Honda HA-420 HondaJet stampata in 3D


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Voglio solo condividere con il tuo nuovo lavoro. Devo creare un modello largo Honda HA-420 HondaJet per l'ufficio vendite. Per fare questo, avevo scannerizzato un piccolo modello di metallo originale dalla fabbrica HONDA. Pertanto, avevo ottenuto un modello 3D per aumentarlo proporzionalmente e creare un modello largo un metro. Avevo stampato parti del modello finale sulla stampante 3D Hercules Strong 2017 e Picaso Designer X. Per questo ho usato la plastica ABS di REC. Avevo elaborato tutte le cuciture sul modello con solventi e l'avevo ricucito con una penna 3D Myriwell RP100B. Successivamente, ho elaborato il modello con carta vetrata e dipinto. Inoltre durante il processo inseriamo un modello di cablaggio completo nel modello. Ho realizzato un supporto per il modello su una fresatrice SolidCraft CNC-6090 usando un MDF da 25 mm, e poi l'ho dipinto. Cosa ne pensi del mio lavoro? Qualche commento?

3c_800x400.png

b0_800x400.png

d2_800x400.png

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...