Vai al contenuto

Supportini per interno frigo


cnesan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti del forum,

come da oggetto, dovrei produrre dei supportini per i nuovi piani di plexiglass del frigo con la stampante 3D.

I supportini servono a tenere bloccato il piano di plexiglass per non farlo scivolare in avanti quindi i supportini non sono sollecitati.

Io utilizzo normalmente il PLA come materiale di stampa. So che il PLA assorbe l'umidità. Pertanto credo che non vada bene il PLA all'interno del frigorifero, sbaglio?

In alternativa potrei stampare in ABS. Che ne pensate ?

Grazie per aver letto, ancor di più se mi rispondete.

cnesan

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma secondo me attacca pure sulla plastica, specialmente con tutti i layer che ci sono, comunque vendono bobolette di vernice trasparente o di fissativo per plastica che andranno altrettanto bene.

Imho naturalmente, ho verniciato dei pezzi in pla con quelle bombolette e hanno tenuto bene, se poi sono pezzetti che non vengono maneggiati terranno ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...