Vai al contenuto

Geeetech I3 pro C non risponde ai comandi di repetier host


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema con la mia prusa I3 pro C  che ho finito di montare alcuni giorni fa. Ho installato il firmware marlin 1.1.8 e i driver per la stampante; il problema è che quando provo a muovere gli assi tramite il selettore lcd situato in cima alla stampate posso farli muovere normalmente, mentre tramite il programma repetier host riesco solo a fargli fare home.  Quando poi provo a stampare sia con il cavo usb sia con la schedina SD la stampante raggiunge la temperatura ma gli assi rimangono fermi, funziona solamente l'estrusore che emette continuamente filamento dalla posizione home. Questo sia facendo lo slicing con Cura che con Slic3r. Mi scuso per il lungo messaggio, spero che qualcuno sarà in grado di aiutarmi.. Grazie mille! 

P. S ho provato con 2 computer diversi, uno con installato windows 10 e un con installato mac os Mojave, potrebbe essere la causa del problema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il 17/7/2019 at 23:25, jagger75 dice:

hai controllato la configurazione giusta e la velocità della porta?

configurata la stampante giusta in repetier?

il firmware è il tuo sicuro sicuro?preso dal sito per la tua stampante ?non è che per sbaglio hai scaricato quello generico?

Controllato e risolto! non era il firmware per questa stampante, ora la stampa parte tranquillamente. grazie mille!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...