Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Alle70

Stampa quasi soddisfacente ma...

Recommended Posts

Ragazzi non riesco a capire dove sbaglio, le stampe sono discrete ma ho ancora qualche parametro da sistemare solo che non ho esperienza per capire quale valore modificare.

Cura 4.1.0 e Anet A6 con PLA 1,75 e 0,4

IMG_5561.HEIC IMG_5562.HEIC IMG_5563.HEIC IMG_5564.HEIC IMG_5565.HEIC IMG_5566.HEIC IMG_5567.HEIC IMG_5568.HEIC Configurazione Cura 4.1.0.pdf

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti cambiare l'estensione dei file o ancora meglio caricare direttamente la foto in modo che sia visibile, non ci sono tanti utenti con mac....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Alle70 dice:

non si vedono le foto .comunque aggiungerei uno strato o due sullo spessore top/ bottom layer .4 spesso sono pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa colpa mia non le ho convertite in jpg.

Comunque ho capito una cosa, i fili dei motori x e y erano invertiti anche se segnati in modo giusto dal produttore.

Grazie

IMG_5561.jpeg

IMG_5562.jpeg

IMG_5563.jpeg

IMG_5564.jpeg

IMG_5565.jpeg

IMG_5566.jpeg

IMG_5567.jpeg

IMG_5568.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo problemi di flusso, ghost veramente troppo accentuato . Puoi ancora migliorare tantissimo . Posta i parametri di stampa. Modello stampante e fai tutte le cali brazioni mostrate sul canale youtube Help3d ,nella playlist ci sono 12 video sulla calibrazione della stampante.

Secondo me usi accelerazioni e jerk alte e le cinghie di gomma in dotazione che spesso non sono il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomto dice:

vedo problemi di flusso, ghost veramente troppo accentuato . Puoi ancora migliorare tantissimo . Posta i parametri di stampa. Modello stampante e fai tutte le cali brazioni mostrate sul canale youtube Help3d ,nella playlist ci sono 12 video sulla calibrazione della stampante.

Secondo me usi accelerazioni e jerk alte e le cinghie di gomma in dotazione che spesso non sono il massimo

si grazie infatti mi sono scaricato tutti i video cosi li posso guardare con calma nelle pause tra un cliente l'altro.

La cinghia è arrivata oggi e l'ho sostituita ora, appena trovo quella in fibra metterò quella.

Stampante Anet A6 filo Tianse  PLA 1,75 ugello standard da 0,4 - Slicer Cura 4.1.0

Grazie 

Impostazioni Cura 4.1.0 Anet A6.pdf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti