Vai al contenuto

Stampa quasi soddisfacente ma...


Messaggi raccomandati

Ragazzi non riesco a capire dove sbaglio, le stampe sono discrete ma ho ancora qualche parametro da sistemare solo che non ho esperienza per capire quale valore modificare.

 

Cura 4.1.0 e Anet A6 con PLA 1,75 e 0,4

IMG_5561.HEIC IMG_5562.HEIC IMG_5563.HEIC IMG_5564.HEIC IMG_5565.HEIC IMG_5566.HEIC IMG_5567.HEIC IMG_5568.HEIC Configurazione Cura 4.1.0.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

7 ore fa, Alle70 dice:

non si vedono le foto .comunque aggiungerei uno strato o due sullo spessore top/ bottom layer .4 spesso sono pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo problemi di flusso, ghost veramente troppo accentuato . Puoi ancora migliorare tantissimo . Posta i parametri di stampa. Modello stampante e fai tutte le cali brazioni mostrate sul canale youtube Help3d ,nella playlist ci sono 12 video sulla calibrazione della stampante.

Secondo me usi accelerazioni e jerk alte e le cinghie di gomma in dotazione che spesso non sono il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tomto dice:

vedo problemi di flusso, ghost veramente troppo accentuato . Puoi ancora migliorare tantissimo . Posta i parametri di stampa. Modello stampante e fai tutte le cali brazioni mostrate sul canale youtube Help3d ,nella playlist ci sono 12 video sulla calibrazione della stampante.

Secondo me usi accelerazioni e jerk alte e le cinghie di gomma in dotazione che spesso non sono il massimo

si grazie infatti mi sono scaricato tutti i video cosi li posso guardare con calma nelle pause tra un cliente l'altro.

La cinghia è arrivata oggi e l'ho sostituita ora, appena trovo quella in fibra metterò quella.

Stampante Anet A6 filo Tianse  PLA 1,75 ugello standard da 0,4 - Slicer Cura 4.1.0

Grazie 

 

Impostazioni Cura 4.1.0 Anet A6.pdf

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...