Vai al contenuto

BigTreeTech SKR Pro v1.1


iLMario

Messaggi raccomandati

Arrivata proprio in questo momento la nuovissima scheda 32bit di BigTreeTech/BIQU.

A breve posterò le foto, intanto pubblico le caratteristiche:

Processore: ARM Cortex-M4 STM32F407ZGT6 168Mhz (c'è un po di Italia in questa scheda cinese)
6 Stepper motor con driver swappabili (Z dovrebbe riuscire a comandare anche due stepper con un driver, quindi teoricamente sono 7 stepper gestibili)
3 ventole CNC
3 estrusori
Supporto WiFI
Supporto penne USB
Supporto TFT e LCD
SPI UART DIAG1
3 alimentazioni separate: Driver, Heatbed, Motherboard (si possono collegare 3 alimentatori diversi nello stesso momento)
4 sensori temperatura
I2C
UART
SPI

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Davide87 dice:

La mia compagna lavora per l'azienda che fa i wafer di silicio che fanno da base fra gli altri per i processori di ST, se ci fossero problemi, almeno adesso sai contro imprecare... 🤣🤣

Beh, allora mi serve un preventivo, ti scrivo in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho un problema

Premetto di averci perso solo 10 minuti di tempo, ma non riesco a fare funzionare il display 128*64

Ho collegato entrambi i cavi, il display si accende (se inverto i cavi invece non da segno di vita) ma resta bianco, si illumina ma non fa vedere nulla

Nel firmware ho già abilitato il reprap full graphic display, le librerie ci sono eppure boh

È la prima volta che carico un form 32bit , magari sbaglio. Con platform io ho compilato, mi crea il relativo file .bin, lo carico nella SD, accendo la stampante e non si vede nulla (in compenso mi cancella il file da SD e mi crea un .cur)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, iLMario dice:

Ho un problema

Premetto di averci perso solo 10 minuti di tempo, ma non riesco a fare funzionare il display 128*64

Ho collegato entrambi i cavi, il display si accende (se inverto i cavi invece non da segno di vita) ma resta bianco, si illumina ma non fa vedere nulla

Nel firmware ho già abilitato il reprap full graphic display, le librerie ci sono eppure boh

È la prima volta che carico un form 32bit , magari sbaglio. Con platform io ho compilato, mi crea il relativo file .bin, lo carico nella SD, accendo la stampante e non si vede nulla (in compenso mi cancella il file da SD e mi crea un .cur)

non è che per abitudine hai caricato il firmware nella sd del display ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...