Vai al contenuto

custodia per batterie action cam 2 colori e mappa


marcottt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo condividere questo piccolo progetto di una custodia per le batterie della action cam di mia figlia, le sfide sono state realizzare in due materiali (era tanto che non stampavo dual ho dovuto fare tutti gli script e capire le strane logiche di cura 4 con 2 estrusori) e fare la mappa in una stampa unica (in orizzontale è un pelo più complicato ho dovuto mettere una tolleranza molto ampia 1mm)

Il pezzo è realizzato da zero e se vi è uitle potete ovviamente scaricarlo su thinkverse.

https://www.thingiverse.com/thing:3746544

20190714_091051.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, marcottt dice:

Si dovrebbe essere il simbolo delle batterie emoji367.png ma vista la tua domanda mi sa ho fallito emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

hahahahahaha!!!.....ma no dai 👍😉

Anche io avevo preso l'Apeman80 ma poi l'ho cambiata con una gopro 5 per motivi di definizione (mi serviva qualcosa di piu performante, tutto qui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...