Vai al contenuto

Buongiorno Maker


Martello

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono uno studente universitario che si sta avvicinando ora al campo dell'additive manufactoring... mi sono iscritto a questo forum nella speranza di ottenere e sfruttare preziosi consigli da parte della comunity per quanto riguarda la scelta della mia prima stampante FDM (aprirò presto un topic in merito), all'ottimizzazione di essa e agli inevitabili problemi che troverò nel corso di questo nuovo percorso. 

Sono affascinato dalla materia e già da qualche anno seguo passivamente il vostro forum e alcuni video su YouTube.. Spero di iniziare al più presto questa avventura!

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2019 at 11:32, Martello dice:

Ciao a tutti, sono uno studente universitario che si sta avvicinando ora al campo dell'additive manufactoring... mi sono iscritto a questo forum nella speranza di ottenere e sfruttare preziosi consigli da parte della comunity per quanto riguarda la scelta della mia prima stampante FDM (aprirò presto un topic in merito), all'ottimizzazione di essa e agli inevitabili problemi che troverò nel corso di questo nuovo percorso. 

Sono affascinato dalla materia e già da qualche anno seguo passivamente il vostro forum e alcuni video su YouTube.. Spero di iniziare al più presto questa avventura!

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!

 

Benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...