Vai al contenuto

FreeCad va in crash


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto usando freecad 0.18, ma quando provo a fare l'offset di un testo mi si chiude il programma, credo sia un bug perché poi funziona perfettamente.
anche a voi da questo problema?
Pensavo di provare con un'altra versione, ma sul loro sito trovo solo la 0.18, sapete dove posso trovare le vecchie versioni?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Io forse ho una 17 stasera te la link se serve

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk


Si se puoi ti ringrazio molto :)
Un'altra domanda non riesco a capire come fare una cosa
Ho creato un nuovo foglio di lavoro nella sezione sketch clicco su crea sketch (vado a memoria non ho il PC davanti), creo un'isola (già il primo problema, non so come modificare le dimensioni una volta disegnata), torno su part e di lo spessore a questa Isola, clicco sul pulsante a forma di gradini blu (non ricordo il nome), scelgo una faccia e creo un sketch sopra creo un cerchio e poi faccio la procedura per creare

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Dicevo faccio la procedura per creare un foro, ma quando lo faccio scompare tutta l'isola :(
Dove sbaglio?

Ultima domanda un testo o qualsiasi altra cosa come faccio a capovolgerlo orizzontalmente o verticalmente?
Ad esempio scrivo "ciao" se voglio girarla in modo da leggere da destra verso sinistra come faccio?

Scusate sempre se rompo [emoji4]

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un poco alla volta...
Dunque google dice che qui :
https://github.com/FreeCAD/FreeCAD/releases
Trovi tutte le versioni precedenti.... Fammi sapere.

Per cambiare dimensione basta dare alle linee verticali o orizzontale o 2 punti qualsiasi una dimensione. Ovvero disegni un quadrato qualsiasi poi gli dici quanto è grande. Credo che siano così qualunque cad parametrico.

Per la scritta... Forse potresti estruderla e dopo girare l'oggetto che hai creato (cioè la scritta estrusa). Oppure puoi ruotare lo schetch intero mi sembra.

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Quella del foro non l'ho capita ma non deve succedere quello che dici.

Ancora una cosa.. Se cerchi nelle release note c'è scritto come "resettare freecad" cancellando una cartella che non ricordo.

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, marcottt dice:

Un poco alla volta...
Dunque google dice che qui :
https://github.com/FreeCAD/FreeCAD/releases
Trovi tutte le versioni precedenti.... Fammi sapere.

Non ho trovato la versione per Mac 😞

13 ore fa, marcottt dice:

Per cambiare dimensione basta dare alle linee verticali o orizzontale o 2 punti qualsiasi una dimensione. Ovvero disegni un quadrato qualsiasi poi gli dici quanto è grande. Credo che siano così qualunque cad parametrico.

Non Capisco dove trovo l'opzione per farla.

13 ore fa, marcottt dice:

Quella del foro non l'ho capita ma non deve succedere quello che dici.

Ok ho riprovato e ci sono riuscito, non mi fa più l'errore, chissà cosa sbagliavo

13 ore fa, marcottt dice:

Ancora una cosa.. Se cerchi nelle release note c'è scritto come "resettare freecad" cancellando una cartella che non ricordo.

Più tardi cerco con calma 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...