Vai al contenuto

Dawnguard Vampire Lord


Messaggi raccomandati

Salve sto realizzando questa stampa, ero partito con un layer 0.1 ma ho avuto problemi, pensavo fosse il nozzle e l'ho sostituito con uno 0.4, ma il problema persisteva,  alla fine ho risolto ma non avevo piu voglia di stare ha cambiare lugello, quindi sto stampando con un layer da 0.2, la cosa super positiva che sto stampando un pla con velocità  100%, al momento sono molto soddisfatto, posto una foto mentre lavora, a fine stampa posto altre foto.

20190626_173528.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La stampa è venuta abbastanza bene, poi visto la stampante da cui partivo il risultato è oro, il materiale in questione è un pla, l'ho stampato ha 205° layer 0.2 velocità 100%, sono rimasto piacevolmente colpito dalla velocità di stampa circa 5:30 min. l'effetto finale mi soddisfa in generale, il mio segreto è che mentre stampo ascolto in radio: tutti i moccoli minuto per minuto, in più adesso bestemmio direttamente in cinese, la stampante capisce è vola 🤣

20190626_213627.jpg

20190626_213636.jpg

20190626_213647.jpg

20190626_213613.jpg

Ho tolto solo i supporti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Guarda se non sbaglio la tua è come la mia giusto? Al limite fai le modifiche che ho fatto io, prima si muoveva tanto ora è piantata, io te la venderei anche ma mi sono costate troppe bestemmie, in paradiso gia gira una mia foto segnaletica......

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...