Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

    Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Mirpanta

Problemi colatura con superfici che non avrebbero bisogno di supporti

Recommended Posts

Ho fatto un bicchierino (vedi foto sotto) che è venuto bene...(si vede solo la cucitura ma poco)...uso PLA della marca Anycubic a 200 gradi con ventole al 100% dal 15’ livello in poi...

eppure poi mi sono messo a fare un bicchierino con la faccia disegnata ma come vedete dalla foto nel labbro disegnato il filamento ha colato (eppure il disegno era specificato che non serviva supporti)....ho interrotto stampa visto il problema.

poi ho fatto il test sempre a 200 gradi in PLA e come notate dopo un tot di inclinazione il disegno ha dei problemi seri.

cosa posso fare? Ho provato a fare il test a 195 gradi ma stesso problema...

chiedo a voi aiuto. Grazie in anticipo

 

75C66EAD-75BC-43B6-BBBA-984F84404668.jpeg

DCF38E59-292C-4F18-8E82-4500F054F4DF.jpeg

45A491BA-831E-41A8-BB50-514CD56744C9.jpeg

0C90B2FE-AC88-4DE9-97BA-E923F2903C8C.jpeg

720FDCC9-F285-4EA8-9444-BBF136362C01.png

3DEAF08E-CC3F-45DD-9015-C717BE6CBC98.png

8E981CD4-1BDD-44F1-BB45-A0609221EDBD.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...



×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.