Vai al contenuto

Linee perimetrali mancanti


Messaggi raccomandati

1 ora fa, marcottt dice:

Per il flusso prova a estrudere 100mm e verifica quanto materiale estrudi realmente. Prova anche a stampare un cubetto ma 1 perimetro zero infill e zero top e down. Poi misura spessore parete

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Gli steps dell'estrusore gli avevo già regolati.

Temp: da 107 a 102

Flusso: da 94 a 92

 

Nella seconda foto se uno lo guarda da sopra fa una curva perchè ci sono gli spigoli piu spessi, perchè?

 

20190629_140249.jpg

20190629_140618.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm ma quanto sono spesse quelle pareti ? lo hai un calibro ?

comunque non so perchè hai gli angoli così...  direi che è uqalcosa di meccanico ma essendo tutti e 4 uguali mi fa strano.... forse ha a che fare con velocità e jerk... non so... vediamo gli altri cosa ne pensano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, marcottt dice:

uhmm ma quanto sono spesse quelle pareti ? lo hai un calibro ?

comunque non so perchè hai gli angoli così...  direi che è uqalcosa di meccanico ma essendo tutti e 4 uguali mi fa strano.... forse ha a che fare con velocità e jerk... non so... vediamo gli altri cosa ne pensano.....

Spessore impostato 0.1mm, misurati 0.07mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho stampato questo pezzo, e solo in questo lato sembra esserci un eccesso di fluido. 

Il resto è venuto perfetto. Non so più cosa modificare. Ho aumentato il jerk parete da 8 a 10, con una velocità di stampa di 50. Flusso a 92. Ventola 100%.

Se mi aiutate mi fate un piacere @iLMario @marcottt @Tomto

 

20190630_165956.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...