Vai al contenuto

Linee perimetrali mancanti


Messaggi raccomandati

@Marcottt Saresti in grado di darmi una mano?

21 ore fa, Lorenzo Mastellotto dice:

Ciao, nella maggior parte di stampe che faccio in alcuni layer del perimetro si possono notare delle linee mancanti. Ho provato ha diminuire il flusso e a diminuire la retrazione, ma niente....

 

La mia stampante CR10S

Personalmente utilizzo Cura come software di slicing.

Photos.zip 8 MB · 2 downloads

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto... secondo me hai avuto nella superficie bianca della foto un problema di estrusione, magari meccanico del filamento visto che è sola... oppure una zona del filamento male realizzata.
vedendo le 2 foto dovresti fare le tarature mi sembra, guarda in merito su youtube il canale di @Help3d

 

la foto con i pezzi azzurri secondo me è qualcosa di altro, metti la schermata che ti ho chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.... Io ho una stp completamente diversa ma quelle cose agli spigoli sono un po' strane.
Non è che hai le cinghie molle o qualcosa di lasco.
In alternativa jerk eccessivo ma... Strano. Vediamo se altri hanno pareri in merito.

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

La parte alta è giusta purtroppo la stampa 3d crea quegli scalini nelle inclinazione brevi

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...