Vai al contenuto

Tappetino flessibile


iLMario

Messaggi raccomandati

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

21 ore fa, iLMario dice:

Sapete dirmi come si chiama il tappetino flessibile che si vede spesso nei video di stampanti con bed magnetico ?

Non mi interessa la parte magnetica, ma solo il tappetino. Sarebbe il foglio PEI ?

sono fogli di acciaio . il pei è il rivestimento .

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Whitedavil dice:

L'ho preso da energetic store con il metodo singapore post. 

Ho preso quello perche il foglio magnetico regge + di 115 gradi,se non ricordo male fino a 130. Altrimenti abs e asa non li stampi

Io uso da un bel po il Buildtak, abs,asa,nylon,hips tutti a 70 gradi e non si staccano nemmeno a martellate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Whitedavil dice:

Questa è la versione per la mia x5s, chiaramente dovete scegliere le dimensioni e il set a voi necessari


https://s.click.aliexpress.com/e/qJfcdhe

Questo mi pare sia solo l'adesivo. Te hai preso tutto il kit?

Se lo devi ancora montare, riesci a fare un set fotografico? Le foto dei cinesi son sempre le stesse che girano....

Perché sono veramente interessato, se resiste a 120-130 gradi posso incollare l'adesivo magnetico alla mia piastra di alluminio e decidere di volta in volta se stampare su vetro o sul suo tappetino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho inviato il link, cosi vedi il negozio. 

Io ho preso:

-foglio magnetico

-lastra in acciaio armonico 

-20pz magneti N52+

I fogli pei li avevo già.... 

Ho preso il foglio magnetico per poterlo incollare alla lastra di vetro e i magneti singoli per attaccarli sotto al bed, cosi decido io se usare anche il vetro o meno... 

I magneti li ho in mano, il resto invece è fermo in posta, se hai tempo sabato ritiro i pacchetti mancanti e ti faccio le foto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...