Vai al contenuto

Buonasera a tutti ho finito di assemblare una flsun e mi sono iscritto qui


Davide T.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,finalmente ho finito di assemblare una flsun con base di stampa 310x310x410 mm con possibilità di usare doppio estrusore,in pratica,del progetto originale c'è ben poco visto che ho sostituito le guide lineari,sistemato blocchetto estrusore con inserti in alluminio per stabilizzarlo,stabilizzata la struttura in alluminio 2020 con inserti realizzati in azienda dove lavoro,costruito telaietto portabobine laterali che può caricare 2 bobine alla volta (per via del doppio estrusore), messe catene portacavi e una barra superiore portaelettronica,messi 2 finecorsa (min e max) per ogni asse quando la configurazione originale ne prevede solo 3,piedini di stabilizzazione contro le vibrazioni e tendicinghia a scatto per scaricare le cinghie in gomma quando la stampante non è in uso.Scheda makerbase  mks GEN L V1.0

IMG_20190618_2112598.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Benvenuto Davide. Non so aiutarti in merito ma ti consiglio di ripostare il tuo quesito in una area più adatta. Questa è per le presentazioni e molti peraltro non la seguono. Ti consiglio di modificare questa in un saluto e ripostarla in sezione più corretta.
Comunque bel lavoro.

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Marcottt dice:

Benvenuto Davide. Non so aiutarti in merito ma ti consiglio di ripostare il tuo quesito in una area più adatta. Questa è per le presentazioni e molti peraltro non la seguono. Ti consiglio di modificare questa in un saluto e ripostarla in sezione più corretta.
Comunque bel lavoro.

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

grazie,lo farò

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...