Vai al contenuto

BLV mgn Cube


Messaggi raccomandati

1 ora fa, iLMario dice:

Certo ma montandola ti accorgi che ci sono scelte progettuali senza alcun senso logico se non quello di rendere il pezzo stampato più gradevole esteticamente a dispetto della funzionalità

Questo è un problema che affligge molte stampanti 3d, ma nulla toglie che te la puoi migliorare dove serve, e poi Tomto che ci sta a fare? Lo vogliamo far lavorare il ragazzo o no? 😂 al limite se qualcosa non funziona possiamo sempre incolpare lui 🤣

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, iLMario dice:

Certo ma montandola ti accorgi che ci sono scelte progettuali senza alcun senso logico se non quello di rendere il pezzo stampato più gradevole esteticamente a dispetto della funzionalità

ok ,ma  da quello che ho capito devi stampare qualche pezzo e poi sei pronto per i primi test di stampa ....se qualcosa non va ...si modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tomto dice:

ok ,ma  da quello che ho capito devi stampare qualche pezzo e poi sei pronto per i primi test di stampa ....se qualcosa non va ...si modifica

Si mi mancano alcuni pezzi da stampare, solo che mettere una vite a settimana (non scherzo) rende un po' più lento il tutto 🤣

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2019 at 10:15, Tomto dice:

Sei riuscito ad aggiungere un ' altra vite ?😂

Ne ho aggiunte 4.

Comunque è arrivato il bed da 10mm. Forse potevo prenderlo un pochino più sottile 🙂

adesso devo trovare il modo di fare 8 fori svasati senza rovinarlo

IMG_20191004_131529_484.jpg

IMG_20191004_131446_364.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...