Vai al contenuto

Nuovo materiale a vostra disposizione!


Momy2030

Messaggi raccomandati

Ciao Tomto. Grazie del benvenuto. 

Il vetro è l'unica cosa che non ho smontato e a dire il vero non riesco a capire se è incollato o meno. Come faccio a capirlo?. Inizialmente il piatto curvava al centro, verso l'alto di 1/2 decimo circa. Poi misteriosamente è sparito. E' qualcosa di risaputo o resta un mistero?

Tomto, magari tu sai aiutarmi. 

E' da prima che acquistassi la stampante che cerco di capire il "miglioramento" (se di questo si parla) a passare all'estrusore E3D V6 e al mettere i Mosfet. A differenza  dei TMC 2208 su cui ci sono pagine e pagine di discussioni.

 

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I mosfet non sono un miglioramento nel senso prestazioni... È più un modo di sgravare e proteggere la scheda madre... Specie per il circuito del bed particolarmente esoso di corrente.
I tempi rimangono grosso modo gli stessi

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

sono sicuro che c'è gente che si è impiccata dopo aver visto questa stampa al primo tentativo😅

Cita

emoji23.png Io un nome lo avrei pronto pronto emoji1787.png @ilm....

tutto tace .....🤔 è rimasto troppo offeso secondo me cosi tanto da non fare nemmeno un saluto al nuovo arrivato

secondo me sta facendo un woodoo con una bambola di pezza a forma di stampante Anycubic i3 Mega 😂

 

cmq ma solo io ho il sotto e tutto intorno alla stampante filetti e filacci e skirt e pezzi di brim buttati qua e la e voi tutte scrivanie belle pulite? @Momy2030 la tua sembra il tavolo operatorio di grays anatomy 😞 😥

cmq benvenuto e compimentoni ho trovato un altro al quale roimpere le ball su arduino 😉

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Jagger75. Spero di poter apprendere molto da voi e poter dare quello che posso al forum. Sicuramente il lavoro mi porta via molto tempo ma 10 minuti alla sera e la domenica pomeriggio quasi in toto posso dedicarli volentieri alla Vs "compagnia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomto, al momento non ho e non posso, postare foto di tutta l'attrezzatura che ho a disposizione (merito delle officine/laboratori in cui lavoro) che davvero, per chi ne capisce, sono da invidiare. Spero che i riti woodò verso la mia anycubic non funzionino (sempre che li facciano 🤣) e comunque, credo che la mia prima stampa sia stato il frutto della "pazienza", della preparazione che mi ritrovo (fatta leggendo sopratutto voi di questo forum prima dell'acquisto) e del fatto che non sono un "eiaculatore precoce". Nel senso che, quando si inizia una nuova "esperienza" non si deve andare di fretta e fare tutti i "preliminari" necessari, la fretta è cattiva consigliera. Studiare, fare tutto ciò che va fatto "alla regola dell'arte" e solo dopo, aver appreso i fondamentali della nuova avventura, iniziare a fare esperimenti, modifiche e perché no, anche gli scienzati pazzi 😁

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Tomto dice:

Dovresti aprire un tread con domande specifiche.😄 in questo link c'è un video che parla del bed. Per vedere se è incollato ti basta togliere le clip. Complimenti per il calibro in foto....quello di sicuro è uno dei migliori

Ho tolto le clip e il vetro non si muove. A questo punto è incollato. Ci sarà (almeno spero) qualche biadesivo ad alte temperature. Il calibro ce l'ho da 5 anni, un regalo di un "vecchio" amico che dall'elettronica mi ha "iniziato" (aperto le porte) alla meccanica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Momy2030 dice:

Ho tolto le clip e il vetro non si muove. A questo punto è incollato. Ci sarà (almeno spero) qualche biadesivo ad alte temperature. Il calibro ce l'ho da 5 anni, un regalo di un "vecchio" amico che dall'elettronica mi ha "iniziato" (aperto le porte) alla meccanica. 

Il vetro andrebbe scollato , per le considerazioni fatte nel video che ti ho linkato. Bastano le clip non c'è bisogno di altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tomto dice:

Il vetro andrebbe scollato , per le considerazioni fatte nel video che ti ho linkato. Bastano le clip non c'è bisogno di altro

Ok, grazie del consiglio. Domani vedo di farlo. Incrocio le dita perché ho paura di criccare il vetro ed io con i vetri non ho fortuna e se poi consideri i riti woodoo sulle anycubic , i l danno è dietro lìangolo. 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...