Vai al contenuto

Simplify3D


Messaggi raccomandati

Sto iniziando ad usare Simplify3D ed ho un problema non indifferente, ho caricato un stl per fare delle prove, nello specifico un piccolo gancetto, quando do il comando per effetture lo slicing il software "elimina" l'oggetto e lascia solo supporti e skirt, allego delle foto per rendere meglio l'idea.

Non so piùdove sbattere la testa.

01.jpg

02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché quella cosa la fa di solito la versione pirata della 4.1
Nel caso fosse questa la situazione evitiamo di proseguire la discussione.
Se invece la hai regolarmente licenziata metti qualche immagine delle configurazioni....

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marcottt dice:

Perché quella cosa la fa di solito la versione pirata della 4.1
Nel caso fosse questa la situazione evitiamo di proseguire la discussione.
Se invece la hai regolarmente licenziata metti qualche immagine delle configurazioni....

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

A dire il vero l'ho regolarmente acquistata e la cosa mi scoccia parecchi visto che non costa 2 soldi, appena riesco (ora sono con un altro PC) posto li screenshot dei profili

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...