Vai al contenuto

Federico, prima stampante Inkspire


last

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Salve, io ho una zortrax Inkspire da un anno e problemi di stampa non ne ho. Il problema grosso lo ho con gli schermi LCD ne ho duvuti cambiare 4 e non è ancora scaduto il primo anno dall'acquisto. Volevo sapere se è un problema solo della mia Inkspire o è un problema comune. Per farvi capire gli ultimi due schermi li ho cambiati a 200 e a 114 ore di stampa... dove zortax garantisce almeno 400 ore di stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ClaudioZeta dice:

Salve, io ho una zortrax Inkspire da un anno e problemi di stampa non ne ho. Il problema grosso lo ho con gli schermi LCD ne ho duvuti cambiare 4 e non è ancora scaduto il primo anno dall'acquisto. Volevo sapere se è un problema solo della mia Inkspire o è un problema comune. Per farvi capire gli ultimi due schermi li ho cambiati a 200 e a 114 ore di stampa... dove zortax garantisce almeno 400 ore di stampa.

un utente ha già segnalato un problema simile con la inkspire. L'unica cosa che puoi fare è protestare .....devi solo continuare a farlo presente a zortrax devono darti loro delle spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...