Vai al contenuto

MKS Robin 2 V1.0


Messaggi raccomandati

Volevo sapere se qualcuno conosce questa scheda o sa come si configura (MKS Robin 2 V1.0). Ho scaricato un firmware. C'è un listato da modificare... l'ho fatto, messo sulla scheda e ho cercato dal menu della scheda di caricare il file come mi pareva fosse richiesto, ma non viene visto. Sicuro sbaglio qualcosa. Stranamente ho visto la scheda anche nella scelta in Marlinkimbra. Non so se è la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Io ho la MKS Robin 32 ...

ho tribolato un po’ ma adesso sta andando bene...

il firmware è proprietario e si carica automaticamente  quando l’accendi, deve essere inserita l’ sd sulla scheda... naturalmente con il listato presente...

se leggi il link che ti ha postato Tomto trovi quasi tutto..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia non aveva una sd inserita. Potresti mandarmi un file zippato con quello che deve contenere?
Tu comunque hai configurato il listato vero?

Mi sono accorto solo adesso del link di cui mi hai parlato… prima guardo quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...