Vai al contenuto

Photon o Photon S, questo è il dilemma...


andrea.testi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono novizio del forum, stò facendo un pò di pratica con una DaVinci Duo che mi hanno prestato e che per il momento mi ha dato solo un sacco di problemi.

Sarei interessato a prendere una stampante a resina e sarei orientato a prendere una Anycubic, ma secondo voi, visto l'esiguo sforzo che fanno gli assi, la differenza di prezzo della S col doppio asse è giustificata oppure la normale è già più che sufficiente?

Altre stampanti simili con un buon rapporto qualità-prezzo?

Grazie a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

33 minuti fa, andrea.testi dice:

Ciao a tutti, sono novizio del forum, stò facendo un pò di pratica con una DaVinci Duo che mi hanno prestato e che per il momento mi ha dato solo un sacco di problemi.

Sarei interessato a prendere una stampante a resina e sarei orientato a prendere una Anycubic, ma secondo voi, visto l'esiguo sforzo che fanno gli assi, la differenza di prezzo della S col doppio asse è giustificata oppure la normale è già più che sufficiente?

Altre stampanti simili con un buon rapporto qualità-prezzo?

Grazie a tutti!

 

Da quello che so il secondo carrello è per non avere problemi di wobble . Hanno però cambiato lo schermo tft ed il proiettore .Parte del box è in plastica , prima era lamiera , ma visto gli upgrade forse è meglio la S rispetto al modello precedente..ci sto facendo un pensierino anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • andrea.testi ha cambiato il titolo in Photon o Photon S, questo è il dilemma...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...