Vai al contenuto

Blocco estrusore vendita


AlexPA

Messaggi raccomandati

Mi date il nome di un buon sito di vendita dove trovare il blocco estrusore alluminio Mk8 per Geeetech Prusa i3Pro B?

Ne avevo ordinato uno su Amazon, ma dalla Cina verso l'Europa la spedizione non si sa che fine ha fatto

 

Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, AlexPA dice:

 

Mi date il nome di un buon sito di vendita dove trovare il blocco estrusore alluminio Mk8 per Geeetech Prusa i3Pro B?

Ne avevo ordinato uno su Amazon, ma dalla Cina verso l'Europa la spedizione non si sa che fine ha fatto

Questo: https://www.amazon.it/Redrex-millimetri-Filament-Estrusore-Stampante/dp/B01LO3HHKW/

non va bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, iLMario dice:

 No, mi riferivo a questo "blocco" estrusore in alluminio https://www.amazon.it/Docooler-Accessori-estrusori-alluminio-stampante/dp/B07PPH86MD/ per estrusore di tipo Direct, non Bowden, quindi volevo solo sostituire la parte centrale che nella mia Prusa i3 è in acrilico e non in metallo.

Siccome su Amazon avevo ordinato questo blocco che vedete in foto (pezzo che dopo più di un mese e mezzo non è arrivato, ormai è dato per disperso e mi è stato rimborsato), volevo sapere se conoscevate qualche altro sito affidabile su cui ordinarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, iLMario dice:

Ma è uguale a quello che ti ho linkato io, è pur sempre un MK8...... Poi che tu lo metta bowden o direct, cambia solo l'attacco con le viti.

Giusto, hai ragione, tra l'altro forse lo avevo già visto. L'unica cosa che cambia è che a me dovrebbe servire la versione "mano destra" mentre questa versione che hai fatto vedere tu, è "mano sinistra" 

15 minuti fa, iLMario dice:

Ma è uguale a quello che ti ho linkato io, è pur sempre un MK8...... Poi che tu lo metta bowden o direct, cambia solo l'attacco con le viti.

Come non detto, ho visto adesso che c'è la versione "destra". Adesso è ufficiale: sono rincogl...🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AlexPA dice:

Non ho Prime, in questo caso non potrei sostituirlo?

Credo di si, ma avendo il prime dal primo giorno in cui è stato reso disponibile in italia, ammetto che non ricordo più come funziona amazon senza prime. Da qualche parte nel sito c'è scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, iLMario dice:

Credo di si, ma avendo il prime dal primo giorno in cui è stato reso disponibile in italia, ammetto che non ricordo più come funziona amazon senza prime. Da qualche parte nel sito c'è scritto.

Va bene, cerco di capire meglio. Uso Amazon da tempo ma non ho mai usufruito di Prime

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AlexPA dice:

Va bene, cerco di capire meglio. Uso Amazon da tempo ma non ho mai usufruito di Prime

io credo non cambi nulla. Il diritto di recesso è una legge italiana (forse europea?) è uguale per tutti e copre gli acquisti dei privati, pertanto, teoricamente, il reso lo puoi fare gratuitamente comunque, come previsto dalla legge.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...