Vai al contenuto

Minas Tirith


Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Marcottt dice:

Bravo e anche buon banco di prova per la stampante

Guarda, sarà anche una cinese da primo prezzo, ma come affidabilità, per ora, è ottima. L'ho lasciata accesa anche 1 settimana intera in ufficio senza nessun problema (sgrat sgrat....) Ho molti più problemi con i singoli componenti, ma è tutta roba che ho montato io, quindi la colpa è sicuramente mia

12 minuti fa, Blacksoldier10 dice:

Spettacolare!

Grazie. Dal vivo lo è ancora di più. E' imponente, la prossima volta compro una CR10-5S e lo stampo li (50x50x50) 😄 😄 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, iLMario dice:

PLA bianco Tianse

Ottimo stampa, complimenti.

Dalle foto non sono riuscito a vedere bene il materiale, ma sembra un bel bianco "opaco". Cioè poco traslucido. Nella confezione della mia stampante c'era una bobina anonima che ha stampato un bel colore bianco (a 200 gradi), ma non so che marca sia.

Cosa mi dici del PLA tianse (e della tianse in particolare)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fabio_Dino dice:

Dalle foto non sono riuscito a vedere bene il materiale, ma sembra un bel bianco "opaco".

E' opaco, non traslucido. Poi ovviamente essendo bianco, se stampi con pochi perimetri potresti intravedere l'interno, ma questo è 100% opaco. Non è il bianco traslucido sunlu per intenderci.

8 minuti fa, Fabio_Dino dice:

Cosa mi dici del PLA tianse (e della tianse in particolare)? 

Eh, bella domanda. E' un filamento da primo prezzo (e va tenuto in mente). Complessivamente non è male, si stampa facile, ma ho avuto risultati altalenanti, ho avuto una bobina di rosa fluo, eccellente, anche stampando a layer 0.20, era impossibile notare i layer, da quanto era ottima l'adesione. Poi ho avuto due bobine di questo bianco (una l'ho fatta sostituire in garanzia) e mi sta dando un po di problemi, ma non escludo che sia un problema della mia stampante (o meglio, del mio hotend). Il rosa lo stampavo perfettamente a 200°, questo devo scendere a 180 per non avere stringing (ma ripeto, forse ho problemi io)

Comunque, come marca è affidabile, poi comprando su amazon, puoi o fare il reso o farti cambiare la bobina (tenendo la vecchia) direttamente da tianse..... Continuerò a comprarlo, se è questo quello che vuoi sapere, a differenza del PLA marchiato amazon a cui difficilmente darò una seconda occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...