Vai al contenuto

Ender 3 ed il suo spazio nel mio laboratorio


Messaggi raccomandati

Essendo in un luogo chiuso carico di polveri - immagino, visto che ci lavori il legno - hai fatto bene a proteggerla in un case!

Sai dirci qualcosa di più a riguardo? L'hai costruito tu o acquistato?

Nono tutto costruito io! Tutto ciò ke ce in quella cantina l'ho fatta con le mie mani![emoji6]

stavo poi pensando, dato che ha una finestra proprio dietro il box, è il caso di pitturarlo di bianco?

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il sole può essere fastidioso se punta diretto sul pezzo in stampa, un po' come gli spifferi d'aria. Tali effetti in genere sono piccoli, non credo sia il tuo caso. Il box è utile per avere una temperatura controllata all'interno: comprati un piccolo termostato da 5€ e lascialo all'interno (io mi diverto così xD).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
per me piu che il box che si bello pero......
niente puo superare la cosa per cui meriteresti il nobel per la creazione
l imbuto come lavandino sotto la stampante
è fantastico ahahhaaha [emoji6] 
In realtà è una insalatiera che dovevo buttare![emoji16]

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...