Vai al contenuto

Anycubic kossel linear plus


marcottt

Messaggi raccomandati

Anycubic kossel linear plus:

http://www.anycubic3d.com


anycubic-kossel-linear-plus.thumb.jpg.70e36d49facd2f3bfaeb27d3658ea397.jpg

 

Specifiche:
* Tecnologia di stampa: FDM
* Velocità massima di stampa:80 mm/s.
* Tipo di livellamento:Auto Leveling
* Velocità di spostamento:150 mm/s 
* Dimensioni della stampante: 380x380x680 mm 
* Dimensioni di stampa:φ230x300 mm (*)
* Dimensioni del piatto di vetro di stampa:Diametro: 240 mm; spessore: 3 mm
* Risoluzione dei Layer:0.1-0.4 mm
* Precisione di posizionamento: 0.1 mm 
* Formati di file supportati:GCode, STL, OBJ, DAE, AMF
* Temperatura di stampa: Max 260℃ 
* Tipi di connessioni:USB/SD 
* Slicer software: Cura
* Formato di uscita di Cura:GCode
* Linguaggi del Software: Cinese/Inglese 
* Alimentazione:AC 100-240V, 50/60Hz, 1.5A 
* Consumo nominale:48W

(*) come tutte le stampanti delta, il volume massimo non è un cilindro ma una forma particolare più simile ad un cilindro con sopra un cono, quindi il volume totale è da considerare ridotto.

Pagina di supporto:
http://www.anycubic3d.com/support/show/594034.html

sono presenti documenti, firmware e video di assemblaggio e supporto.

 

 

 

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
12 ore fa, marcottt dice:

Estrusore è un clone del v5. Gli angoli sono acrilici ma il telaio risulta rigido sufficientemente.
Alimentatore 12v classico, io mi sono trovato bene.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Grazie per le info. Avrei ancora qualche domanda 😀

Che tempi ha per scaldare il bed con l'alimentatore a 12V? Hai provato a sramparci l'ABS? L'autoleveling come va? La tua ha i pattini e le guide lineari su z? Ha su un Titan come la Predator? Hai montato dei pannelli per chiudere il volume di stampa?

Spero di non aver esagerato con le domande 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info. Avrei ancora qualche domanda [emoji3]
Che tempi ha per scaldare il bed con l'alimentatore a 12V? Hai provato a sramparci l'ABS? L'autoleveling come va? La tua ha i pattini e le guide lineari su z? Ha su un Titan come la Predator? Hai montato dei pannelli per chiudere il volume di stampa?
Spero di non aver esagerato con le domande [emoji2]
Non ricordo.. Tempo di preparare materiali ed è caldo (ma ho mosfet esterno)
Abs si ma era roba piccola
Auto leveling ok con sensore ma avendo moddata con 2 materiali tramite bowden Y uso firmware 1.1.9 non originale.
La mia è la linear plus (grande con guide lineare)
No aveva (ha) un estrusore mk ma l'ho modificato cambiando ingranaggio ma avendo poi messo 2 materiali uso normalmente il secondo estrusore dove è presente un bmg dual.
Ho un titan nel cassetto ma sono pigro (ho anche estrusore v6, tmc2208 e fanduct ma sempre nel cassetto.... [emoji23])
Avevo pensato ai pannelli ma poiché è sulla mia scrivania in studio potrei mettere solo 1 pannello perché poi mia moglie capisce e gli altri me li spacca sulla testa.... Poiché 1 è inutile ho evitato.....

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, marcottt dice:

Non ricordo.. Tempo di preparare materiali ed è caldo (ma ho mosfet esterno)
Abs si ma era roba piccola
Auto leveling ok con sensore ma avendo moddata con 2 materiali tramite bowden Y uso firmware 1.1.9 non originale.
La mia è la linear plus (grande con guide lineare)
No aveva (ha) un estrusore mk ma l'ho modificato cambiando ingranaggio ma avendo poi messo 2 materiali uso normalmente il secondo estrusore dove è presente un bmg dual.
Ho un titan nel cassetto ma sono pigro (ho anche estrusore v6, tmc2208 e fanduct ma sempre nel cassetto.... emoji23.png)
Avevo pensato ai pannelli ma poiché è sulla mia scrivania in studio potrei mettere solo 1 pannello perché poi mia moglie capisce e gli altri me li spacca sulla testa.... Poiché 1 è inutile ho evitato.....

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Capito. Ma da quabto scrivi ha i driver asportabili dalla motherboard? É a 32bit?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, marcottt dice:

La trigorilla ha i driver removibili ma è 8 bit.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Ok ti ringrazio, mi sono fatto un'idea un po piú completa della stampante. Ultima domanda: l'hai presa su ebay dal rivenditore in repubblica ceca o bangood e simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...