BMaker 141 Segnala messaggio Inviato May 11 L'ultimo sondaggio di questo tipo risale al 2014... sarà il caso di aggiornarci! 🙂 Io ho in uso: Printrbot Simple Metal, Gimax Maty, Creality CR-10, Formlabs Form 2. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcottt 792 Segnala messaggio Inviato May 11 Anycubic kossel linear plus Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I3D&MLab 86 Segnala messaggio Inviato May 11 Tronxy X5S Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tomto 616 Segnala messaggio Inviato May 11 (modificato) Anycubic i3 mega ultrabase modificata (edit) e Photon s Modificato November 1 da Tomto Aggiornamento Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danialbe 18 Segnala messaggio Inviato May 11 Creality ender 3Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hokuro 39 Segnala messaggio Inviato May 11 una favolosa Alfawise U30 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iLMario 848 Segnala messaggio Inviato May 11 Quella in firma, una Geeetech A20M modificata Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jagger75 382 Segnala messaggio Inviato May 11 prima avevo due geeetech i3 pro w(anzi uno ancora ce l ho e va alla grande) adesso che ne ho smontata una ho anche un puzzle dopo spero che diventa un hyperi3prowcubejagger 😉  2 marcottt e Tomto reacted to this Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zagor 7 Segnala messaggio Inviato May 11 Ultimaker 2+ Mecreator 2Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adryzz 101 Segnala messaggio Inviato May 12 In firma  Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blacksoldier10 109 Segnala messaggio Inviato May 13 Geeetech A10 M Creality Ender 3 pro Come in firma insomma 😅 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roberto.a 7 Segnala messaggio Inviato May 13 Creality Ender 3 Â Â Â Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
invernomuto 196 Segnala messaggio Inviato May 24 Anycubic Linear plus e una Anet A6 trasformata in AM8 con guide lineari (del kit originale restano 4 motori e 2 endstop)Â 1 marcottt reacted to this Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joker78 330 Segnala messaggio Inviato June 4 Io ho una mostruosa ctc-i3 pro 🤣🤣🤣 3 marcottt, Tomto e jagger75 reacted to this Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide87 214 Segnala messaggio Inviato June 26 Ender 3 modificata come da firma Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ffabrizioluga 1 Segnala messaggio Inviato July 3 Io ho una Tronxy x5s  ciao Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shackleton 10 Segnala messaggio Inviato July 18 Eleggo MARS 1 marcottt reacted to this Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fwiffo 10 Segnala messaggio Inviato July 18 Il 4/6/2019 at 10:00, Joker78 dice: Io ho una mostruosa ctc-i3 pro 🤣🤣🤣 Io ho una CTC Bizer, ancora più mostruosa 😂, vecchissimo clone cinese della makerbot replicator 1, con la sua mitica mightyboard. Oramai modificata sia a livello hardware che software ( https://github.com/SaschaKP/Sailfish-MightyBoardFirmware ) 1 Joker78 reacted to this Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joker78 330 Segnala messaggio Inviato July 18 20 minuti fa, fwiffo dice: Io ho una CTC Bizer, ancora più mostruosa 😂, vecchissimo clone cinese della makerbot replicator 1, con la sua mitica mightyboard. Oramai modificata sia a livello hardware che software ( https://github.com/SaschaKP/Sailfish-MightyBoardFirmware ) Mi sento meno solo, che poi le ctc in Germania vanno alla grande Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fwiffo 10 Segnala messaggio Inviato July 18 5 minuti fa, Joker78 dice: Mi sento meno solo, che poi le ctc in Germania vanno alla grande beh, si, però parliamo di due modelli diversi, mi pare che la CTC-i3 sia più simile alla prusa, mentre la bizer era il clone della makerbot, un modello tecnicamente superato, se non per le modifiche fatte, ora sarebbe solo un pezzo da museo. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joker78 330 Segnala messaggio Inviato July 18 11 minuti fa, fwiffo dice: beh, si, però parliamo di due modelli diversi, mi pare che la CTC-i3 sia più simile alla prusa, mentre la bizer era il clone della makerbot, un modello tecnicamente superato, se non per le modifiche fatte, ora sarebbe solo un pezzo da museo. Si ma mi riferivo alla marca ctc, è molto commercializzata in Spagna e Germania, ho visto anche i nuovi modelli è devo dire che sembrano migliori, sicuramente avranno altri problemi. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killrob 209 Segnala messaggio Inviato August 27 Creality Ender 3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andyrok 102 Segnala messaggio Inviato August 27 Geeetech i3 Pro B, modificata...... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gregorio56sm 35 Segnala messaggio Inviato September 11 Geeetech a10 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Belvis 3 Segnala messaggio Inviato October 18 Alfawise U30 Pro Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti