Vai al contenuto

polipetto snodato


Messaggi raccomandati

è da relativamente poco che ho la mia stampante, usata per lo più per fare upgrade all'incisore laser ed a se stessa.

fin dall'inizio mi son sempre chiesto come fosse possibile stampare pezzi articolati già assemblati quindi ho stampato questi bei polipetti articolati per testare la cosa.

https://www.thingiverse.com/thing:3495390 

prima ho stampato quello verde in petg ma sono impazzito a togliere il brim da sotto i tentacoli, poi quello viola in pla senza brim ed è venuto perfetto, o almeno così mi sembra.

entrambi layer 0.2. sul viola si intravede appena l'infill sottostante. sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla non visibilità dei cerchi sopra la testa

P_20190430_194031.jpg

P_20190430_194053.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una torre x vedere le temperature, ho aumentato di 0,5 la retrazione x troppi fili ed ora sono soddisfatto. niente di più.

appena appena qualche grumetto qua e là sulla stampa ma vengono via con un colpo d'unghia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...