Vai al contenuto

È arrivata la A10


Rapu84

Messaggi raccomandati

Intanto partiamo dalle basi. Si accende ?

Hai verificato l'asse Z come ti ho scritto ? Togli, per il momento, l'eccentrico in cima alla vite dell'asse Z, lasciala muovere liberamente.

Il sensore filamento mettilo sotto sopra, mi sa che l'hai montato al contrario. Deve essere in linea con l'estrusore, dalla foto mi sembra stia sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto partiamo dalle basi. Si accende ?
Hai verificato l'asse Z come ti ho scritto ? Togli, per il momento, l'eccentrico in cima alla vite dell'asse Z, lasciala muovere liberamente.
Il sensore filamento mettilo sotto sopra, mi sa che l'hai montato al contrario. Deve essere in linea con l'estrusore, dalla foto mi sembra stia sotto.

b2ccd3d359651c2d33858ade49f78e44.jpg
Cosi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io nn riesco a caricare il filamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va li ma allineato con l'estrusore altrimenti non funzionerà mai correttamente

Nella foto qui sopra in promo piano c'è una vite. Va messo lì al 99% 

 Non dico al 100% perché non ricordo più come si montava quando avevo la A10 e quella che ho ora ha gli estrusori messi in un posto diverso

Che problemi hai a caricare il filo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...