Vai al contenuto

Longhuo the Eastern Dragon


Messaggi raccomandati

IMG-20190414-WA0006.thumb.jpg.7afd1d4f57273f6d930b9c1ef800bc1f.jpg

Benone. Devo ancora risolvere alcuni problemi di stringing (ma potrebbe essere il filamento) ed ho ancora i layer fuori posto però nel complesso il risultato è più che accettabile.

Ah, il fimo che esce dal naso, nelle mani di mia figlia è durato.... 30 secondi. Per la foto l'ho dovuto riattaccare con l'attack

STL: https://www.thingiverse.com/thing:305752/

IMG-20190414-WA0003.jpg

IMG-20190414-WA0004.jpg

IMG-20190414-WA0005.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo in questi giorni ragionando su come fare a capire bene quali sono i percorsi dell'aria soffiata.... stavo pensando di porre davanti alla ventola una sigaretta ed osservare il fumo. voi avete idee migliori ? perchè non sono così convinto che il percorso esatto del mio fanduct non finisca anche sul nozzle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non gradisco i fanduct con singola ventola e doppio condotto. Ne ho usati due (Der Skorpion e Petsfang) entrambi con risultati trascurabili (se non peggiore) rispetto al mio attuale che ha un singolo condotto frontale. La quantità di aria si dimezza, venendo spinta in due posti invece che uno.

Credo siano molto meglio quelli a doppia ventola, in tal caso avresti il massimo flusso da ambo i lati.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, iLMario dice:

Personalmente non gradisco i fanduct con singola ventola e doppio condotto. Ne ho usati due (Der Skorpion e Petsfang) entrambi con risultati trascurabili (se non peggiore) rispetto al mio attuale che ha un singolo condotto frontale. La quantità di aria si dimezza, venendo spinta in due posti invece che uno.

Credo siano molto meglio quelli a doppia ventola, in tal caso avresti il massimo flusso da ambo i lati.

che ventola hai usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...