Vai al contenuto

Problemi nella stampa....


Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi... Ho apportato alcune modifiche alla mia stampante dopo aver constatato alcuni problemi... Dopo vari tentativi ed esperimenti, sono giunto ad una svolta significativa.... Detto questo ho riscontrato un'altro problema, la stampa non viene lineare già dal primo layer... Come posso fare per correggere? 

Può essere un problema di slicer o è un problema di altro genere? 

L'ugello è settato alla perfezione rispetto al piano... Come slicer ho repetier host con cura....

Grazie in anticipo

15551740104718933122110372076632.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il disegno è una griglia quindi quegli ampi buchi che vedi sono giusti così. il problema è nel riempire dai buchi verso il perimetro su tutti i layer... ogni tanto non estrude, quindi ogni tanto ha dei buchi sulla superficie....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...