Vai al contenuto
SI-DESIGN
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Joker78

Termistore

Recommended Posts

Salve a tutti ho un piccolo problema, ho sostituito la parte dove si avvita il nozzle, con uno sempre per il e3d v6 ma solamente un po più piccolo, in più di colore marrone (credo per fargli mantenere meglio la temp.) nel sostituire il tutto, si è rotto il termistore sapete indicarmi un negozio che lo spedisca almeno nei canonici 3 o 4  giorni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un termistore generico in quel caso mi sembra che il valore sia 1. Non hai qualche dettaglio in più sulle specifiche? Aspetta anche il parere degli altri

101010.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato sia 1 che 11 ma le temperature oscillano troppo 3°/ 4° Come descrizione la più completa è questa:

Descrizione

ILS - 5 pieces 100K 1% NTC Single Ended Glass Sealed Thermistor Temperature Sensor For 3D Printer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gcode completo, apri un file di testo, metti dentro quelle tre righe, salvi su SD e mandi in stampa. Ti setta in automatico i PID migliore per quel termistore, lo fa a ventole accese perchè te sicuramente stampi a ventola accesa quindi quando la resistenza si accende, deve essere in grado di far fronte al raffreddamento della ventola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, iLMario dice:

E' un gcode completo, apri un file di testo, metti dentro quelle tre righe, salvi su SD e mandi in stampa. Ti setta in automatico i PID migliore per quel termistore, lo fa a ventole accese perchè te sicuramente stampi a ventola accesa quindi quando la resistenza si accende, deve essere in grado di far fronte al raffreddamento della ventola

Ok domani provo grazie mille 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti