Vai al contenuto

Simplify3D: altezza non rispettata


Messaggi raccomandati

Su Simplify3D ho impostato come altezza primo layer 0.20. Nel gcode però lui ha esportato tutte i layer con 0.02 in meno, quindi mi ritrovo 0.18, 0.38 etc etc

Che impostazione ho sbagliato ?

Ho capito. Per qualche motivo viene impostato automaticamente una altezza layer del 90% rispetto a quella indicata (che senso può avere?)

Ho messo 100% ed ora i layer sono giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, I3D&MLab dice:

Come ti pare simplify3D? Rispetto ad ultimaker cura che si guadagna e che si perde?

non ti perdi ad impostare mille parametri prima di vedere una stampa ben fatta . gestisci i supporti come vuoi .Slicing fulmineo . Puoi impostare diversi processi di stampa su uno stesso modello (cambiare risoluzione ,infill più volte ) il riempimento a nido d'ape è ottimo.questo e altro ma devi provarlo per vedere la differenza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tomto dice:

non ti perdi ad impostare mille parametri prima di vedere una stampa ben fatta . gestisci i supporti come vuoi .Slicing fulmineo . Puoi impostare diversi processi di stampa su uno stesso modello (cambiare risoluzione ,infill più volte ) il riempimento a nido d'ape è ottimo.questo e altro ma devi provarlo per vedere la differenza

Ah buono a sapersi. Penso proveró pure quello allora. Grazie per il chiarimento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...