Vai al contenuto

Mi presento


brown

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

Mi hanno regalato una geeetech I3 pro, devo ultimare l'assemblaggio, spero vada tutto bene.

Più avanti vi farò sapere.

Nel frattempo volevo sapere da voi c'è qualcuno che l'ha avuta?

Quali sono i difetti comuni?

Grazie

Buona giornata a tutti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

La tua in ogni caso è un modello molto diffuso qui nel forum ma la sigla che dai è insufficiente, quella stampante esiste in diverse versioni con diversi telai e problemi differenti , può essere W che sta per wood, A che sta per Alluminium e altre lettere che in genere stanno per Acrylic

I problemi più frequenti al montaggio di questa stampante sono:

Un motore che si muove nella direzione errata

Per le acriliche fori di passaggio alti delle barre filettate asse z troppo giusti

Se monta l'estrusore col gruppo di trascinamento in acrilico è molto facile che abbia necessità di un upgrade

Non monta la ventola di raffreddamento del pezzo.

Scomodità nella regolazione del livellamento del piatto.

Spesso viene fornita con le barre trapezie (asse z) ma l'elettronica regolata per le barre normali.

In dotazione danno una infinità di rondelle, usale.

Ogni problema ha una soluzione oramai codificata e a costo zero o poco più per cui non ti preoccupare nel caso dovessi trovare uno o più di questi problemi

E comunque ben arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto

io ho la w ,qualsiasi cosa , ma non preoccuparti almeno per iniziare è piu che sufficiente ed adatta non iniziare subito a stampare e inizia con le regolazioni step flusso e step motori a secondo delle barre che monti le guide elementari passo passo sono nella pagina guide ci metti 10 minuti e poi si inizia 😉

Cita

Finisco il montaggio e vi farò sapere..... mi auguro vada tutto bene🙄

segui il video del cinese che la monta è facilissimo cosi non dimentichi nessuna rondella come dice alep che servono tutte quante 🙂

lo trovi su youtube 😉

unica raccomandazione quando monti le barre filettate da 12 che assemblano il carrello del piatto okkio a mettere la struttura bene a squadro e che tutti e 6 i piedini tocchino a terra bene senno si vizia e la riaddrizzi difficilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...