Vai al contenuto

Consiglio sul primo acquisto


Gigiuz

Messaggi raccomandati

Mi sto puntando sull'Alfawise, mi occorre un parere, l'ho trovata su eBay allo stesso prezzo (euro più, euro meno) rispetto a Gearbest:

https://www.ebay.it/itm/Alfawise-U20-Stampante-3D-DIY-Kit-Prusa-PLA-ABS-PVA-PP-legno-300x300x400mm-NUOVO/323661326310?hash=item4b5bb7e7e6:g:aU4AAOSwijhcRwp2

Mi conviene acquistarla pure da qui o mi consigliate dal sito ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Blacksoldier10 dice:

Non saprei. Io ho sempre preferito Amazon per ovvi motivi di restituzione in caso di stampante meccanicamente/elettronicamente guasta 😂

Io acquisto molto da eBay, non avrei problemi per quello... è solo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato da Gearbest e potrebbe dirmi se conviene direttamente da lì che non eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Gigiuz dice:

Io acquisto molto da eBay, non avrei problemi per quello... è solo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato da Gearbest e potrebbe dirmi se conviene direttamente da lì che non eBay

per quello che ne so da gearbest ricevi i prodotti dalla Cina, quindi al prezzo che trovi la va aggiunto il costo dell'IVA perchè è extra UE.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, I3D&MLab dice:

per quello che ne so da gearbest ricevi i prodotti dalla Cina, quindi al prezzo che trovi la va aggiunto il costo dell'IVA perchè è extra UE.

Dogana e balle simili? Se per qualche problema devo rimandarla indietro...?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gigiuz dice:

Dogana e balle simili? Se per qualche problema devo rimandarla indietro...?

Non penso tu riesca a rimandare indietro un prodotto del genere. Ti costerebbe meno comprarlo nuovo.

Io l'unica volta che ho rimandato in cina un prodotto difettoso (importiamo, per lavoro, prodotti dalla cina ogni settimana) ho speso quasi 120 euro tra tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, iLMario dice:

Non penso tu riesca a rimandare indietro un prodotto del genere. Ti costerebbe meno comprarlo nuovo.

Io l'unica volta che ho rimandato in cina un prodotto difettoso (importiamo, per lavoro, prodotti dalla cina ogni settimana) ho speso quasi 120 euro tra tutto.

Questo basta e avanza, compro su eBay ed amen. Grazie XD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gigiuz dice:

Dogana e balle simili? Se per qualche problema devo rimandarla indietro...?

Se é extra UE e passa il limite della franchigia puó effettivamente essere soggetto alla dogana al pagamento dell'IVA. Se arriva dalla Cina é probabile che per l'assistenza si debba rimandare la, a meno che non ci sia pure in Europa una rete di assistenza del produttore della stampante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...