Vai al contenuto

Nuova anet a8 plus


Joker78

Messaggi raccomandati

la struttura mi piace ma sicuramente necessita di upgrade (stampabili) mi il doppio z .Il telaio permette di regolare o correggere l' ortogonalità . il volume di stampa è molto grande per una prusa style (può avere gli stessi problemi della ammiraglia della creality:più la stampa sale in altezza più è soggetta a wobbling ) Mi sarebbe piaciuta di più con le dimensioni della ender il costo sarebbe stato inferiore . non mi piace l'elettronica non upgradabile. Di gran lunga meglio quella che hai sulla tua attuale stampante.....ma è solo la mia opinione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Joker78 dice:

Non è malvagia ha vederla sicuramente avranno migliorato qualche lacuna della vecchia ender, sicuramente ce ne saranno altri, ma dal video non è poi bruttissima, la scheda non mi da tanta fiducia.

Ma pensavi di acquistarla ? Se ti piace il fatto che ha i profili in alluminio ti basterebbe convertire la tua . i profili si  vendono al metro ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tomto dice:

Ma pensavi di acquistarla ? Se ti piace il fatto che ha i profili in alluminio ti basterebbe convertire la tua . i profili si  vendono al metro ...

No no  e perché? della mia sono super contento, ora poi che mi stampa decentemente, oramai è "il mio tesoro", non voglio combattere con altre stampanti 😄

Era solo cosi per postare qualche novità, sinceramente non mi piacciono le ruote che scorrono nelle guide, preferisco di gran lunga la cinghia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Joker78 dice:

No no  e perché? della mia sono super contento, ora poi che mi stampa decentemente, oramai è "il mio tesoro", non voglio combattere con altre stampanti 😄

Era solo cosi per postare qualche novità, sinceramente non mi piacciono le ruote che scorrono nelle guide, preferisco di gran lunga la cinghia.

Infatti mi sembrava strano non vedevo la ragione di tale acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...