Vai al contenuto
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Recommended Posts

7 minuti fa, Marcottt dice:

emoji23.png È finta.... Mancano i cavi....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ahahahha almeno non si brucia la scheda madre 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la struttura mi piace ma sicuramente necessita di upgrade (stampabili) mi il doppio z .Il telaio permette di regolare o correggere l' ortogonalità . il volume di stampa è molto grande per una prusa style (può avere gli stessi problemi della ammiraglia della creality:più la stampa sale in altezza più è soggetta a wobbling ) Mi sarebbe piaciuta di più con le dimensioni della ender il costo sarebbe stato inferiore . non mi piace l'elettronica non upgradabile. Di gran lunga meglio quella che hai sulla tua attuale stampante.....ma è solo la mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joker78 dice:

La condivido ha pieno diciamo che hanno copiato la ender 3 la cosa che non mi piace è che non fanno vedere la scheda madre.

ho un video 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è malvagia ha vederla sicuramente avranno migliorato qualche lacuna della vecchia ender, sicuramente ce ne saranno altri, ma dal video non è poi bruttissima, la scheda non mi da tanta fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joker78 dice:

Non è malvagia ha vederla sicuramente avranno migliorato qualche lacuna della vecchia ender, sicuramente ce ne saranno altri, ma dal video non è poi bruttissima, la scheda non mi da tanta fiducia.

Ma pensavi di acquistarla ? Se ti piace il fatto che ha i profili in alluminio ti basterebbe convertire la tua . i profili si  vendono al metro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tomto dice:

Ma pensavi di acquistarla ? Se ti piace il fatto che ha i profili in alluminio ti basterebbe convertire la tua . i profili si  vendono al metro ...

No no  e perché? della mia sono super contento, ora poi che mi stampa decentemente, oramai è "il mio tesoro", non voglio combattere con altre stampanti 😄

Era solo cosi per postare qualche novità, sinceramente non mi piacciono le ruote che scorrono nelle guide, preferisco di gran lunga la cinghia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joker78 dice:

No no  e perché? della mia sono super contento, ora poi che mi stampa decentemente, oramai è "il mio tesoro", non voglio combattere con altre stampanti 😄

Era solo cosi per postare qualche novità, sinceramente non mi piacciono le ruote che scorrono nelle guide, preferisco di gran lunga la cinghia.

Infatti mi sembrava strano non vedevo la ragione di tale acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomto dice:

Infatti mi sembrava strano non vedevo la ragione di tale acquisto

No no ora poi ora che lo sistemata, vi ho sfiancato 3 giorni per la scheda 😅 figuriamoci se la cambio non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joker78 dice:

No no ora poi ora che lo sistemata, vi ho sfiancato 3 giorni per la scheda 😅 figuriamoci se la cambio non esiste 

sono contento che sei soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hinokami dice:

La scheda, e telaio a parte, hanno inserito tutti i componenti che mi sono stampato per la mia vecchia A8. Comunque joker aspetta la nuova CTC, la versione sfigata per l'esattezza.

Ahahaha sicuramente l'attendo la nuova ctc , però devo spezzare una lancia in loro favore, le parti meccaniche cuscinetti barre ecc ecc non sono malvagie, in Germania va forte la ctc hanno anche un forum tutto per loro. 

Per quanto riguarda la scheda almeno i driver potevano non saldarli,  non mi sembra tanto meglio della vecchia, con la mia non ci sono paragoni, gli levo le scarpe mentre cammina 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tornata la Vref per l'estrusore, presente sulla 1.0, tolto nella 1.5, in generale i componenti mi paiono più robusti, Non mi ricordo la precedente ma questa è alimentabile a 24V. E per 25 euri va più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hinokami dice:

è tornata la Vref per l'estrusore, presente sulla 1.0, tolto nella 1.5, in generale i componenti mi paiono più robusti, Non mi ricordo la precedente ma questa è alimentabile a 24V. E per 25 euri va più che bene.

Si per 25 euri non è tanto ma preferisco la mia con 36 euri scheda driver e lcd, con i 2280 veniva una decina di euro in più, non so almeno la scelta dei driver la potevano lasciare.

Poi lascia stare che non sarei riuscito ha montarla questo è solo in piccolo particolare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti piace il fatto che ha i profili in alluminio ti basterebbe convertire la tua . i profili si  vendono al metro ...

se riesco a trovare un paio di giorni di pace dal lavoro i profili in allumnio gia li ho comprati e vediamo se riesco a smolecolarizzare la mia i3 e rifarla dentro un telaio hypercube homemade 😉 qualcosa succederà cosi se funziona ti passo il progetto 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jagger75 dice:

se riesco a trovare un paio di giorni di pace dal lavoro i profili in allumnio gia li ho comprati e vediamo se riesco a smolecolarizzare la mia i3 e rifarla dentro un telaio hypercube homemade 😉 qualcosa succederà cosi se funziona ti passo il progetto 🙂

Ottimo vogliamo vedere le foto poi 😁

Io se in futuro lo farò in alluminio, il disegno del telaio deve rimanere come è ora solo in alluminio invece del compensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jagger75 dice:

altrimenti farlo in policarbonato da 1.5 cm di spessore non plexyglass fletre ho visto molte cnc compreso il carrello della fresa della mia fatto cosi

2.thumb.jpg.78042171bdf2462a5c4afe5b6fd8ce91.jpg

cosa ci fa quel cavo nero giuntato con il rosso ? Perchè inverti i poli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacci che okkio ahahha è invertito anche sulla scheda mi ero sbagliato sulla scheda e non mi andava di aprire il box dove l ho chiusa ed ho invertito li 😉non te se po nasconde niente 😞

😳

vabbe cmq parlavamo di struttura ahahhah il non flette e non trasmette vibrazioni al contrario del plexyglass che è piu flessibile 😉

poi il policarbonato ho potuto filettarlo come si vede oo quasi si vede il plaxyglass si impasta se devi filettarlo e si spana la filettatura e costa pure di piu del policarbonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti