Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Joker78 dice:

Dai dai che siamo arrivati in fondo ormai è solo questione di mesi daiiiii😂 sto scherzando è.

il sensorless  si risolve. Ma non si collega a repertier ....questa è una cosa essenziale, perchè con il display che ho non posso comunicare bene con il marlin....VOJO SPACCA' TUTTO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iLMario dice:

Direi che funziona quasi tutto nella tua stampante...

Cosa combina l'estrusore, di preciso?

non estrude. Riscaldo fino a 200 metto un gcode di help 3d per gli step estrusore ma non si muove niente

elettronica montata . ma per il frontalino aspetto......se non riesco a farla funzionare rimetto la trigorilla (che forse ho rotto)

1.thumb.jpg.518085aa9b5140307481d6bf6a8384cd.jpg2.thumb.jpg.c7d351cd1dcccffc247f1c85c5c352fb.jpg3.thumb.jpg.e310121699a80ebf53f3b311eaca19b5.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porta com 4 riconosciuta stampante connessa . 

@iLMario ricordi i driver che sembravano solo un file di testo? In win bisogna andare in sistema/gestione dispositivi trovare Marlin usb click destro mouse /aggiorna driver e selezionare la cartella dove sono stati scaricati i driver

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Tomto dice:

non estrude. Riscaldo fino a 200 metto un gcode di help 3d per gli step estrusore ma non si muove niente

E se fai a mano ? G1 E100 F100

1 minuto fa, Tomto dice:

@iLMario ricordi i driver che sembravano solo un file di testo? In win bisogna andare in sistema/gestione dispositivi trovare Marlin usb click destro mouse /aggiorna driver e selezionare la cartella dove sono stati scaricati i driver

Ottimo

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE per i driver comunque

Adesso, iLMario dice:

E se fai a mano ? G1 E100 F100

adesso da repertier posso provare

il sensorless devo risolverlo tra i 2130 e i 2209 c'è poca differenza . se capisco dove è il problema , potrò essere di aiuto anche per i prossimi utenti che vogliono installarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...