Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

Adesso, iLMario dice:

Uh che bel display. Che figata. Sai che voglio un video dove spingi tutti i tasti e mostri tutti i menu vero ?

Più alcune prove di cui so già la risposta ma vorrei avere un quintupla conferma

IL video lo faccio ma il display mi delude ....per comunicare con marlin meglio un rep rap . Comunque non riesco a collegare la scheda a repertier o pronterface non trovo la porta com giusta, sai come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tomto dice:

IL video lo faccio ma il display mi delude ....per comunicare con marlin meglio un rep rap

Beh ma questo si sapeva, non l'avevi anche detto te a me? Comunque sono tutti così i touch tranne il TFT24 di biqu che uscirà lunedì e sembra supporti l'emulazione 12864 (infatti ha una rotella), vedremo lunedì

13 minuti fa, Tomto dice:

Comunque non riesco a collegare la scheda a repertier o pronterface non trovo la porta com giusta, sai come posso fare?

Non usando Windows, non ti saprei dire.

Hai installato eventuali driver?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iLMario dice:

Beh ma questo si sapeva, non l'avevi anche detto te a me? Comunque sono tutti così i touch tranne il TFT24 di biqu che uscirà lunedì e sembra supporti l'emulazione 12864 (infatti ha una rotella), vedremo lunedì

tft 24 è piccolo meglio aspettare

 

2 minuti fa, iLMario dice:

Hai installato eventuali driver?

Biqu non dice niente. Adesso la scheda è alimentata dalla usb, ho installato marlin e non ci sono stati problemi ,  ma non riesco a collegarla a pronterface forse @invernomutolo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Tomto dice:

tft 24 è piccolo meglio aspettare

Si certo, è solo per vedere cosa intendo con emulazione 12864.

35 minuti fa, Tomto dice:

Biqu non dice niente. Adesso la scheda è alimentata dalla usb, ho installato marlin e non ci sono stati problemi ,  ma non riesco a collegarla a pronterface forse @invernomutolo sa

Sei con la mia configurazione per caso ? Quella che ti ho modificato io ?

Metti questo nel config

#define SERIAL_PORT -1
#define SERIAL_PORT_2 0
	

C'è caso che non funzioni più il touch, te prova....

C'è anche il driver: https://www.dropbox.com/s/a0k5idjmf4fn82f/lpc176x_usb_driver.inf

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, iLMario dice:

Metti questo nel config


#define SERIAL_PORT -1
#define SERIAL_PORT_2 0
	

 

Gia decommentati

 

12 minuti fa, iLMario dice:

l'ho scaricato ma è un file di testo non è un eseguibile

Sono 5 ore che bestemmio

Intanto grazie😃

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Tomto dice:

Gia decommentati

Non con lo stesso valore però. Cambia il valore

26 minuti fa, Tomto dice:

l'ho scaricato ma è un file di testo non è un eseguibile

Sono 5 ore che bestemmio

Intanto grazie😃

Non c'è nulla se fai tasto destro? Tipo un installa o cose del genere? Non ho Windows per provare

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, iLMario dice:

Non con lo stesso valore però. Cambia il valore

Non c'è nulla se fai tasto destro? Tipo un installa o cose del genere? Non ho Windows per provare

ho capito cosa succede . Devo alimentare a 12volt. Adesso win non riconosce la com perche la sheda è alimentata dalla usb . Una cosa del genere mi era successa con la trigorilla....

vabbè i firmware sono caricati . domani sostituisco tutto

.......e comincio con qualche concept per la "TomtoBot"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...