Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

  • Tomto ha cambiato il titolo in motherboad skr v1.3 32 bit

Ho perso un pò di tempo , ma ho scoperto quali son i pin che vanno a T0. Meglio cosi, altrimenti sarei stato costretto a prendere cavi più lunghi ,con il risultato di un pessimo cable management. Cosiinvece il cablaggio sarà ordinato e veloce.

70.thumb.jpg.0458eb67cbdcc6396a8b2418608b0a15.jpg

L'adattatore tft, è troppo invasivo. Ho scoperto che posso tagliare la parte di una " lingua" del basamento e con due piccoli raccordi (già stampati) posso riposizionare lo schermo nella posizione originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito. Il tuo schermo originale, come si comporta con i messaggi del marlin  ? Un M117 lo visualizza ? Se fai partire, da gcode, la procedura di cambio filo, lui se ne accorge o è come tutti gli altri display che mostrano solo quello di cui sono al corrente (ovvero le procedure avviate direttamente da LCD, niente M117 etc etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, iLMario dice:

A proposito. Il tuo schermo originale, come si comporta con i messaggi del marlin  ? Un M117 lo visualizza ? Se fai partire, da gcode, la procedura di cambio filo, lui se ne accorge o è come tutti gli altri display che mostrano solo quello di cui sono al corrente (ovvero le procedure avviate direttamente da LCD, niente M117 etc etc)

Quello originale  non visualizza ne invia comandi gcode. è 'na chiavica😂

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, iLMario dice:

Quindi se il marlin ti comunica qualcosa, te non lo saprai mai......

Purtroppo si

1 ora fa, iLMario dice:

Anche l'MKS che hai preso è uguale 🙂

Posso impostare i comandi ..m500 ci sono tasti che posso configurare da solo ....ma non so farti un confronto con il classico reprap.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...