Vai al contenuto

Jebediah Kerman in FDM


Messaggi raccomandati

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Con supporti, ma poca roba, senza è impossibile, la mano di destra è staccata dal corpo.

2 ore circa. Sì è venuto molto bene. Qualche piccolissima sbavatura dentro la bocca. Anche per forza, vedo solo ora che la bocca ha bisogno di supporti. Il labbro superiore scende verso il centro, non è stampabile così

Per il resto ottimo, si vedono anche i capelli

Appena ho mezza giornata a disposizione lo ristampo a 0.08 ma 15cm di altezza

Per il resto, sono pronto ad una ulteriore sfida, posta qualcosa fatto con una SLA professionale che lo stampo con la Cinese. (Magari non 15 ore di stampa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, iLMario dice:

Qualche piccolissima sbavatura dentro la bocca. Anche per forza, vedo solo ora che la bocca ha bisogno di supporti

ho avuto lo stesso problema anche con la sla....

 

25 minuti fa, iLMario dice:

Per il resto, sono pronto ad una ulteriore sfida, posta qualcosa fatto con una SLA professionale che lo stampo con la Cinese. (Magari non 15 ore di stampa...)

purtopo non ho altre stampe artistiche, la stampante è quasi sempre impegnata per lavoro...vedo se mi ricapita qaualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, iLMario dice:

Geeetech A20M con clone E3D V6 e TMC 2208, layer 0.12, tianse PLA rosa .

60mm di altezza, è una prova, seguirà quello grosso. I piedi sono un po' sporchi causa brim e martellate per staccare il pezzo dal piatto

Alla fine bltouch e vetro temprato hanno dato i loro frutti per l' aderenza. Comunque la stampa è ottima. Con l'estrusore come hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tomto dice:

Con l'estrusore come hai risolto?

Sto usando la tua vecchia versione temporanea con il condotto rattoppato con il nastro di alluminio. Devo sistemare bene le stampe prima di fare quello definitivo con il filamento giallo, ne ho poco.

Incredibile di come un fanduct molto più semplice di quelle cose ciclopiche tipo Petsfang, da 12 ore abbondanti di stampa, faccia la differenza. Quello che uso ora si stampa senza supporti in meno di due e mi fa fare overhangs a 80° senza problemi, stando al test. Mi viene il dubbio che spesso il fanduct venga scelto perché "fa figo nelle foto" e non perché è funzionale. Vuoi mettere un fanduct alto 15cm invece di uno alto 5? E ne ho fatti due di fanduct così enormi.... Tutto tempo perso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...