Vai al contenuto

Problema con CURA


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho importato in CURA un modello salvato in STL per prepararlo alla stampa (il modello consiste in due pareti ad angolo con tetto di un fabbricato che ho elaborato con photoscan). Nella shermata principale dopo averlo ingrandito un po sono passato nella finestra layer per vedere dove mi metteva il supporto e qui mi spariscono le pareti e sembra che dell' oggetto mi tenga solo una piccola parte del tetto. Provando ad iniziare la stampa ovviamente non mi stampa le pareti. Come mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

2 ore fa, Fabrizio Ligabue dice:

il file STL è molto pesante 700 mega circa però allego le due schermate dove si vede il modello caricato STL poi se vado a vedere l' anteprima si vede solo il supporto e niente modello.

Forse effettivamente puo essere troppo sottile ma in questo caso come posso risolvere ?

 

 

controlla il video vedi se è un problema di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...